I migliori Exchange No-KYC per acquistare criptovalute |Parte2|

Acquistare BTC su exchange senza KYC è possibile? Si, ma con alcuni limiti! Andiamo a vedere come fare e quali exchange usare.

Nel PRIMO ARTICOLO abbiamo iniziato a parlare dei vari exchange che possiamo usare, in modo più o meno completo, senza KYC. Continuiamo quindi sulla falsa riga dell’articolo precedente.

bitcoin senza kyc exchange
Adobe Stock

PrimeXBT – Il miglior exchange No-KYC per prelievi in ​​USD

PrimeXBT è stata fondata nel 2017 ed è nota per offrire contratti future su Forex (FX), criptovalute, materie prime e indici che possono essere scambiati utilizzando Bitcoin come garanzia. Ciò offre ai trader un vantaggio rispetto agli exchange di criptovalute tradizionali con la flessibilità di negoziare i mercati globali con Bitcoin. Inoltre, PrimeXBT ha funzionalità più ampie come il crypto copy-trading e una piattaforma di yield farming per guadagnare premi e bonus.

Gli account dei clienti non verificati su PrimeXBT possono scambiare Bitcoin e sperimentare tutte le funzionalità della piattaforma ad eccezione del deposito fiat. Il trading da criptovalute è semplificato sulla sua interfaccia di trading moderna e intuitiva. Con grafici TradingView che si adattano ai trader esperti di criptovalute. Inoltre, gli utenti possono fare trading con margine di Bitcoin sulla piattaforma con accesso a centinaia di indicatori tecnici avanzati.

PrimeXBT è la scelta migliore quando si tratta di fare trading di criptovalute in modo anonimo. Offre uno dei limiti di prelievo più elevati per i titolari di conti che preferiscono non completare un controllo dell’identità personale. Ogni account ha un limite di prelievo fino a 20.000$ entro un giorno di 24 ore. Sebbene questo limite possa essere rimosso completando il processo PrimeXBT KYC, risulta più che generoso per i trader di criptovalute che tradano con USD.

L’unico svantaggio di PrimeXBT è che le commissioni di trading hanno un premio. Effettuare uno scambio per asset di criptovaluta è dello 0,5% ogni volta che acquisti o vendi sul mercato. C’è anche una commissione di finanziamento overnight che varia per le diverse criptovalute in base alla liquidità in quel momento.

Nel complesso, PrimeXBT è un solido exchange di criptovalute senza KYC per la sua varietà di mercati crittografici e tradizionali. In combinazione con la sua interfaccia di trading personalizzabile e l’alto limite di prelievo in USD, PrimeXBT è uno dei migliori exchange di criptovalute senza verifica dell’ID.

AAX – Un exchange No-KYC con limite di prelievo di 2 BTC

AAX è una piattaforma crittografica all-in-one lanciata nel 2019 e offre futures, trading spot, trading peer-to-peer e servizi finanziari come conti interessi. La piattaforma è aumentata a oltre 2 milioni di utenti in tutto il mondo in un breve periodo di tempo e vanta velocità di esecuzione degli scambi fulminee. L’exchange è attualmente classificato al 38° posto nel mondo in termini di volume di scambi nell’ordine dei miliardi. Gli utenti non sono tenuti a inviare i propri dati personali e questo fa rientrare AAX nella nostra lista.

Gli utenti possono depositare un’ampia selezione di criptovalute supportate su AAX per iniziare a fare trading sull’exchange spot, sulla piattaforma P2P o approfondire il trading con margine. Senza KYC, gli utenti non sono in grado di depositare valuta fiat, il che significa che AAX è più adatto per i detentori di criptovalute esistenti che vogliono rimanere anonimi. Simile a Bybit, coloro che vogliono fare trading su AAX senza la verifica dell’ID possono farlo, ma il limite di prelievo entro 24 ore è limitato a 2 BTC. Inoltre, gli utenti possono trasferire solo fino a 1 BTC tra portafogli spot e margin.

Quando si tratta di commissioni di negoziazione, i costi partono dallo 0,1% e dallo 0,15% per i produttori e gli acquirenti in loco, il che è competitivo. Allo stesso modo, per il trading di derivati, le commissioni utilizzano un modello maker e taker rispettivamente dallo 0,04% e dallo 0,06%. Questo è un buon rapporto qualità-prezzo rispetto a Bybit e KuCoin.

Sebbene AAX non abbia una liquidità profonda rispetto ad altri exchange di criptovalute senza KYC come Bybit e KuCoin, rappresenta una valida alternativa agli exchange più grandi senza KYC per scambiare piccole quantità di criptovalute.

(NOTA: al momento della stesura dell’articolo, AAX è in manutenzione straordinaria e il trading è momentaneamente sospeso)

1InchExchange – Il miglior DEX aggregator senza KYC

1InchExchange è un DEX aggregator, il che significa che cerca nel mercato per trovare le migliori tariffe e le commissioni più basse per le negoziazioni. 1Inch divide gli ordini tra altri DEX e fornitori di liquidità privati ​​invece di operare come una borsa stessa. La piattaforma è stata considerata uno dei migliori exchange non-custodial per i token ERC20, il che significa che è necessario un wallet di terze parti. Essendo una piattaforma crittografica senza KYC, i trader hanno accesso per acquistare e vendere più di 400 criptovalute senza la verifica dell’ID, comprese le versioni sintetiche di token popolari.

L’altro vantaggio di considerare 1Inch è la possibilità di guadagnare criptovalute su monete e token senza KYC. Gli individui possono collegare i loro wallet alla piattaforma e unirsi a un “pool di liquidità“. Di conseguenza, ogni volta che qualcuno utilizza il pool di liquidità, la persona può guadagnare interessi sulle proprie partecipazioni all’interno del pool. L’exchange non addebita alcuna commissione di prelievo o deposito, poiché non memorizza alcun asset sui propri server.

Entra nel gruppo Cripto: nuovi lanci, token, news, rimani sempre aggiornato

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli:


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Complessivamente, 1Inch è uno dei migliori DEX crittografici del settore che non custodial per la massima sicurezza. Inoltre, per i trader di criptovalute interessati alla privacy, non esiste un processo KYC per gli exchange. Sebbene la curva di apprendimento sia molto più ripida utilizzando un DEX rispetto ad altre piattaforme crittografiche senza KYC qui elencate, esiste un’abbondanza di altcoin e token DeFi meno conosciuti che possono essere acquistati e venduti.