Nel mondo cripto sta nascendo una nuova superpotenza nel campo dell’AI, ecco come

Con il sostegno dei detentori di token AGIX, la proposta di combinazione di SingularityNET, Fetch.ai e Ocean Protocol è ora più probabile.

SingularityNET, un protocollo di intelligenza artificiale (AI), ha rivelato che una parte consistente dei suoi possessori di token ha votato a favore della proposta di Alleanza per la Superintelligenza Artificiale (ASI).

intelligenza artificiale ai
Adobe Stock

L’ultima svolta, che dà il via alla creazione della più grande rete decentralizzata open source, è una mossa progressiva da parte dei proprietari di AGIX. L’obiettivo di questa rete è quello di accelerare il progresso dell’intelligenza artificiale generale (AGI) decentralizzata e, di conseguenza, dell’ASI. SingularityNET (AGIX) è grata ai suoi proprietari per il loro sostegno e la loro partecipazione al processo di votazione.

In particolare, SingularityNET (AGIX) utilizza Ocean Protocol e fetch.AI (FET) per raggiungere questo obiettivo. Dopo diverse e fruttuose discussioni, i tre hanno deciso di unire i loro token in un unico token noto come ASI.

Tutto questo fa parte del piano più ampio di creare l’ASI Alliance, una piattaforma di IA centralizzata. Di conseguenza, il valore completamente diluito dei token AGIX, FET e OCEAN combinati in un token ASI sarà di circa 7,5 miliardi di dollari.

La fusione dei tre big dell’intelligenza artificiale su blockchain

Le condizioni dell’accordo stabiliscono che la fusione non avrà alcun effetto sulle operazioni separate di ciascuna entità. Ocean Protocol, Fetch AI e SingularityNET continueranno a funzionare in modo indipendente. I dirigenti di Fetch AI e Ocean Protocol forniranno supporto a vario titolo, ma il loro unico requisito sarà quello di cooperare sotto il Superintelligence Collective, guidato dal CEO di SingularityNET Ben Goertzel.

criptovalute intelligenza artificiale ai
Adobe Stock

I membri della comunità di ciascuna azienda di IA hanno dovuto fornire la loro approvazione per questo eccellente risultato. Le votazioni per la fusione dei token ASI si sono quindi aperte pochi giorni dopo. SingularityNET ha pubblicato un post su X annunciando che i possessori di token AGIX su Cardano (ADA) ed Ethereum (ETH) possono ora esprimere il loro voto per l’importante fusione. A quel punto, Ocean Protocol non era stato incluso nel processo di voto da Fetch AI.

Con la cooperazione dei membri dei vari gruppi coinvolti nella fusione, la piattaforma ASI Alliance potrebbe essere realizzata.

“È confermato! Come recentemente osservato sull’account X dell’ASI Alliance, L’ASI Alliance sta per essere lanciata – la più grande rete decentralizzata al mondo per accelerare l’AGI e l’ASI”.

Un altro passo significativo verso l’integrazione di blockchain e IA che sta rapidamente prendendo piede tra i progetti di asset digitali è la formazione dell’ASI Alliance. Un risultato di questa unione AI-blockchain sono i token AI, che ora stanno avendo successo nel mercato delle criptovalute. A febbraio, Worldcoin (WLD) di Sam Altman ha registrato un aumento di prezzo del 200%.
Gli elettori di SingularityNET potrebbero aver sostenuto la fusione a causa di questa tendenza incoraggiante.

Impostazioni privacy