EigenLayer elimina tutti i massimali per i suoi token di restaking: cosa significa per gli investitori

EigenLayer sta introducendo ricompense di protocollo, sospendendo i depositi di restaking a partire dal 16 aprile e rimuovendo i massimali su tutti i token Liquid Staking (LST).

A partire dalla settimana successiva, EigenLayer riprenderà ad accettare i depositi di restaking e rimuoverà tutti i massimali dei Liquid Staking Token (LST). In questo modo, l’introduzione graduale di EigenLayer è completa, promuovendo un ecosistema di staking dinamico e aperto.

eigenlayer
Adobe Stock

Il TVL di EigenLayer supera i 12,50 miliardi di dollari, superando Lido come seconda DeFi più grande su Ethereum (ETH). EigenLayer di EigenLabs ha annunciato che a partire dalla prossima settimana tutti i tetti di Liquid Staking Token (LST) saranno eliminati e i depositi di restaking non saranno più messi in pausa. Il più grande progetto di criptovaluta dell’anno è EigenLayer, il primo protocollo di restaking sulla blockchain di Ethereum, che continua ad annunciare miglioramenti rivoluzionari.

EigenLayer notifica la pausa dei depositi di restaking EigenLayer ha dichiarato in un comunicato che ricomincerà ad accettare i depositi il 16 aprile e che sta eliminando i limiti su tutti i token di staking liquido (LST). In questo modo, il rollout graduale di EigenLayer è completo, promuovendo un ecosistema di staking dinamico e aperto.

“La crescita e la stabilità di EigenLayer sono state favorite da questo impegno”.

EigenLayer arriva allo stadio finale di sviluppo

Secondo Eigen Labs, “la prospera ecologia di restaking, operatori, AVS e rollup è stata resa possibile dal successo dei lanci delle Fasi 1, 2 e 3″. Il protocollo mira a implementare le ricompense del protocollo. In questo modo si sbloccherà tutta la potenza della rete EigenLayer? Un suggerimento è di limitarle al 33%, in modo che gli utenti possano trovare un equilibrio tra decentralizzazione e neutralità.

Conflux (CFX)
Adobe Stock

Possibilità di restaking EigenLayer ha rilasciato il restaking su Ethereum, consentendo a ulteriori dapps e infrastrutture di essere garantite con l’ETH attualmente staked. EigenLayer suggerisce di utilizzare la forte sicurezza della rete Ethereum per proteggere una più ampia varietà di applicazioni decentralizzate (dApp), incoraggiare l’innovazione senza permessi e facilitare lo sviluppo onchain per gli sviluppatori. 3,88 milioni di ETH per un valore di 12,67 miliardi di dollari sono stati immessi nel sistema dai restauratori, secondo DeFiLlama.

Ciò suggerisce che c’è una crescente necessità di restaking che offra maggiori incentivi .Il 9 aprile EigenLayer è stato reso disponibile sulla mainnet di Ethereum. Da allora ha annunciato il debutto della mainnet AVS e di altri sei Actively Validated Services (AVS). Per sfruttare le possibilità del mercato del restaking, anche Coinbase Staking è diventato un operatore su EigenLayer.

EigenLayer ha dichiarato in un comunicato che ricomincerà ad accettare i depositi il 16 aprile e che sta eliminando i limiti su tutti i token di staking liquido (LST). In questo modo, il rollout graduale di EigenLayer è completo, promuovendo un ecosistema di staking dinamico e aperto.

Impostazioni privacy