Bitcoin senza KYC: ecco a cosa servono i Crypto Voucher

Vuoi comprare Bitcoin (BTC) senza i protocolli KYC, exchange ed in pochi passaggi? Puoi con i Crypto Voucher, vediamo cosa sono.

bitcoin senza kyc comprare
Adobe Stock

Che cosa sono i Crypto Voucher, Bitcoin senza passare dagli exchange

Un Crypto Voucher è un metodo con cui puoi acquistare Bitcoin e altre criptovalute come, Bitcoin cash e Litecoin. Ci sono diversi tipi di criptovalute che puoi acquistare.

Acquistare un Crypto Voucher può essere fatto nei seguenti modi:

  • Negozio fisici: questa opzione purtroppo in Italia non è attuabile. Nel resto del mondo, basta recarsi in un negozio che li vende ed acquistarli in cambio di denaro fiat. Si spera che presto arrivino anche da noi.
  • Negozi online: ci sono circa 20 negozi online dove puoi acquistare Crypto Voucher. Ma cosa sono? Si tratta di una carta regalo prepagata che rappresenta un certo valore e con la quale è possibile acquistare criptovalute. Per fare ciò, vai sul webshop online da te selezionato, seleziona il valore (solitamente compreso tra 10 EUR e 200 EUR) che desideri acquistare e/o regalare. Dopo aver pagato, ad esempio tramite carta di credito, riceverai via e-mail un codice che potrai utilizzare per riscattare la criptovaluta da te richiesta. Con il Voucher non acquisti subito la criptovaluta, ma un voucher per acquistare la criptovaluta. La cosa buona è che puoi decidere tu stesso quando vuoi riscattare. In questo modo puoi farlo quando è più favorevole per te.

Quindi Crypto Voucher stessa è l’azienda e la soluzione che ti permette di acquistare criptovalute in modo anonimo. Sono stati tra i primi a offrire carte di credito per il trading di criptovalute. I loro Voucher è un modo prepagato per acquistare criptovalute dopo aver riscattato il codice e il valore rappresentato dal codice.

Una nota dolente

Il servizio deduce una commissione del 4% dal valore totale della criptovaluta. Inoltre, a volte pagherai anche i costi di transazione, a seconda della valuta che acquisti. Queste fee sono alte, ma tutti i servizi che ti permettono di acquistare criptovalute in modo anonimo hanno dei costi considerevoli.

Dove acquistare i Crypto Voucher

Acquistare un Voucher è molto facile, ne esistono di diverso tipo.

  • Vai su questo sito
  • Inserisci il codice del tuo Voucher e il tuo indirizzo email
  • Premi “Continua”
  • Accedi con i dettagli del tuo account Crypto Voucher. Se non hai ancora un account Crypto Voucher, ti verrà chiesto di crearne uno (ne avrai bisogno per riscattare il tuo codice Crypto Voucher).
  • Quindi inserisci il tuo numero di telefono e verifica il codice che riceverai via SMS.
  • Seleziona per quale criptovaluta desideri utilizzare il tuo codice e inserisci l’indirizzo del tuo wallet.
  • Accetta i termini e le condizioni e fai clic su “Utilizza ora”.
  • Il tuo portafoglio verrà aggiornato (questo di solito richiede alcuni minuti).

Fatto ciò, avrai ottenuto le tue amate criptovalute senza dover passare da exchange e protocolli KYC.

Impostazioni privacy