Questo colosso finanziario sta comprando una enorme quantità di questa cripto

26.000 Ether (ETH), per un valore di mercato attualmente di circa 76,2 milioni di dollari sono stati spostati da Coinbase e Binance da Galaxy Digital di Mike Novogratz.

Galaxy Digital, un’azienda di investimenti in criptovalute guidata da Mike Novogratz, ha completato molte operazioni su Binance e Coinbase. L’impatto sui mercati potrebbe essere notevole, alla luce delle quantità movimentate e l’importanza della figura di Novogratz.

Mike Novogratz eth coinbase
Galaxy Digital di Mike Novogratz ha acquistato 26,000 Ether (ETH) su Coinbase per circa 72,6 milioni di dollari – Crypto.it

Ancora una volta, la società di investimento in criptovalute Galaxy Digital di Mike Novogratz sta scommettendo con ottimismo su Ethereum (ETH), dopo che il prezzo dell’ETH è aumentato del 10% in una sola settimana, raggiungendo un massimo di quasi due anni.Ethereum viene acquistato da Galaxy DigitalIl 20 febbraio, lo specialista on-chain Lookonchain ha dichiarato che Galaxy Digital di Mike Novogratz ha spostato 26.000 ETH da Coinbase e Binance.

C’è grande movimento sulla rete Ethereum, i grandi investitori fanno scorta

Secondo le rilevazioni di Lookonchain, nell’ultimo giorno Galaxy Digital ha prelevato 26.000 Ether (ETH), pari a 76,2 milioni di dollari. Nei dati di Etherscan sono state trovate cinque transazioni, quattro delle quali provenienti da Binance e una da Coinbase Prime. Ethereum. Come l’anno scorso, Galaxy Digital sta ancora una volta investendo pesantemente in Ethereum.

ethereum eth
Adobe Stock

Poco prima dell’inizio del vero e proprio rialzo, la grande società di investimento in criptovalute di Mike Novogratz, era long su Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) su Aave e Compound alla fine di ottobre.Secondo una ricerca di Galaxy Digital, un ETF spot su Ethereum potrebbe attirare 14,4 miliardi di dollari di afflussi nel primo anno di lancio.

La decisione su un fondo negoziato in borsa (ETF) sull’Ether spot (ETH) proposto congiuntamente da Invesco e Galaxy Digital è stata rinviata dalla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense. L’analista James Seyffart di Bloomberg Intelligence aveva previsto che l’approvazione dell’ETF sull’Ether a pronti sarebbe avvenuta a maggio di quest’anno.

Nell’ultimo giorno, il prezzo di ETH è aumentato dell’1% e ora è scambiato a 2.933 dollari. 2.879 dollari è il minimo delle 24 ore e 2.983 dollari è il massimo delle 24 ore. Anche le balene di Ethereum stanno acquistando la criptovaluta, che lascia intendere come un aumento del prezzo fino a 4000 dollari potrebbe essere sul tavolo.

Impostazioni privacy