Confessioni e segreti sulle criptovalute condivisi su Twitter: da non perdere!

Coinfessioni: malvagie, terribili e decisamente strane. Confessioni e segreti sulle criptovalute condivisi su Twitter, da non perdere!

Malvagie, terribili e decisamente strane: le peggiori confessioni condivise su Twitter

La raccolta di confessioni anonime sulle criptovalute piacerà a chiunque apprezzi la commedia nera, il FUD e la FOMO.

La maggior parte dei gruppi e dei settori ha la sua parte di storie divertenti, segreti e momenti semplicemente WTF che non vedono l’ora di essere raccontati.

bitcoin
Adobe Stock

Questo è diventato molto più facile con l’avvento di Internet, come dimostrano i Darwin Awards che sono iniziati in un newsgroup Usenet del 1985 prima di arrivare sul web nell’era delle dot-com.

Inutile dire che Twitter ha la sua versione di questo fenomeno. Il feed Coinfessions ha più di 160.000 follower.

E anche se va detto che una buona parte delle “confessioni anonime di criptovalute” si colloca a metà strada tra le storie “ho perso tutto” e “ho fatto una fortuna e poi ho perso tutto“, c’è molto di più da trovare.

Soprattutto in un’industria che ha più della sua parte di hacker e truffatori, per non parlare degli adepti della filosofia del guadagno facile di “Lambos” e “mooning”. E, naturalmente, gli investitori FUD [paura, incertezza, dubbio] e FOMO [paura di perdere l’occasione] che diventano facili bersagli.

Ecco una carrellata di alcune delle Coinfessioni più disgustose, salutari e semplicemente strane che il conoscitore di criptovalute possa trovare.

Confessioni e segreti sulle criptovalute, categoria: sono una persona terribile

È stato un po’ difficile scegliere il primo posto in questa categoria, dato che stiamo confrontando il profitto immorale di un crimine orribile, e poi il furto nei confronti di persone innocenti. Ma la categoria va da spregevole a criminale, fino a semplicemente inquietante.

Dirigevo un progetto NFT che era un derivato di George Floyd. Ho guadagnato 50.000 dollari con il Mint e l’ho fatto funzionare. Bei tempi“.

Si tratta di George Floyd, ucciso dall’agente di polizia bianco del Minnesota Derek Chauvin, che si è inginocchiato sul suo collo per nove minuti durante un arresto per un reato molto piccolo e probabilmente non intenzionale.

Ho una serie di nudi e video grafici della mia ex ragazza che ho caricato su IPFS. La blockchain è divertente, così come il revenge porn decentralizzato“.

La fustigazione in stile Singapore è un male e dovrebbe essere vietata ovunque. Tu sei il motivo per cui dobbiamo dirlo ad alta voce.

Il mio sviluppatore si è ammalato di malaria e l’ho licenziato senza pagarlo. Dopo due settimane ho scoperto che era morto“.

Per citare la prima risposta a questo tweet: “Ok, c’è il male. Poi c’è lo spregevole“.

Ero al verde quando c’era la mania dell’NFT. Così ho deciso di chiedere a mia madre 3.000 dollari e qualsiasi profitto lo avremmo diviso al 50%. E lei avrebbe riavuto il suo [investimento] iniziale. All’epoca ricevetti 0,7 ETH. Ho investito tutto in un progetto e ho finito per venderlo a 2,2 ETH. Decisi di tenere l’ETH, ma le dissi che non stava andando bene e che non ero sicuro di riuscire a restituirle anche il suo investimento iniziale. Lei ha detto che voleva solo quello che era rimasto. Così le ho dato 800 dollari e ad oggi ho ancora 2,2 ETH con un investimento di 800 dollari. Mi sento davvero in colpa, ma a lei non sembra importare nulla“.

Per quante ore tua madre è stata in travaglio?

Ho usato i miei profitti in criptovaluta per mandare messaggi a tutte le donne con cui ho frequentato il liceo o che conosco di persona, affinché mi mandino dei nudi. In passato ho pagato fino a 350 dollari per dei nudi, ma non è nulla in confronto ai soldi che ho guadagnato nel 2021. Sto vivendo il mio sogno di chiedermi come fossero tutte le persone della mia vita sotto i loro vestiti. Ho ottenuto nudi da oltre 50 donne diverse che conosco personalmente“.

Che schifo. Solo schifo.

Ho gestito un aggregatore di casinò. Ho portato avanti tre progetti mentre operavo. Convertivo le sessioni demo in sessioni reali e facevo pagare ai casinò il [ricavo lordo di gioco di] circa il 15% mentre noi lo ottenevamo per 0. Mandavo la gente nei casinò per ottenere vincite false“.

Lei è una persona cattiva.

Sono un rugger seriale nell’ecosistema di Solana, ho fatto 19 progetti per oltre 1 [milione] di dollari“.

Sei una persona malvagia. (Ma non fornisci dettagli interessanti).

Ho avviato una fondazione di beneficenza a 19 [anni] e ho raccolto circa 2,3 milioni di dollari. Ho usato solo circa 300.000 dollari per le donazioni e ho tenuto il resto“.

La vostra posizione in questa lista potrebbe aumentare a seconda dell’ente di beneficenza. L’oncologia pediatrica, ad esempio, potrebbe essere la numero 4.

Gestisco un’azienda di sicurezza e revisione di contratti intelligenti che viene utilizzata da molti progetti. Faccio prezzi folli ed esternalizzo il lavoro a un ragazzo in Indonesia“.

Non sono in gioco le speranze, i sogni e i risparmi di una vita delle persone. Oh, aspetta…

Un mio amico ha lavorato alla FTX fino al crollo. Mi ha detto che la compagnia sembrava sprecare soldi a destra e a manca. Per scherzo, ho inviato una fattura a caso di una società fittizia la cui pagina web era vuota con la scritta ‘società reale’. La fattura indicava anche che non c’erano servizi resi. Con mia grande sorpresa, la pagarono. Ho continuato a farlo per otto mesi. E ho guadagnato oltre 162.000 dollari“.

Il che sarebbe piuttosto divertente (anche se illegale) se quel denaro non fosse stato rubato ai clienti di FTX.

Confessioni e segreti sulle criptovalute, categoria: persone orribili

Sono rimasta in una relazione con una persona che mi ha aggredito sessualmente perché mi aveva detto che avrebbe fatto ottenere al mio amico uno stage in un’importante borsa di criptovalute“.

Questo è semplicemente orribile, e se il vostro amico lo sa, è orribile. Chiamate la polizia.

Lavoro per una società di criptovalute top 20 e ho venduto tutte le mie partecipazioni una settimana dopo aver iniziato. L’azienda è un disastro, non c’è organizzazione, non c’è direzione, il personale senior si droga durante le chiamate di lavoro e si verificano appropriazioni indebite evidenti. Molte altre valute sono così. Siamo tutti fregati“.

Ma tu lavori ancora per loro…

Sono stato convinto ad avviare un’attività web3 con una persona che gestisce un piccolo VC unipersonale. Mi ha promesso un finanziamento. Sono passati cinque mesi, ho investito i miei risparmi e lui non ha investito. Sono stato truffato per lavorare gratis“.

Ricordate la parte “trustless” delle criptovalute? Non funziona senza contratti intelligenti.

Ho incontrato un popolare fondatore ad Art Basel e siamo entrati in sintonia. Abbiamo finito per frequentarci tutti i giorni e l’ultima sera ci siamo sbronzati di brutto. Mi ha detto che la tesoreria del suo progetto è stata spazzata via dalla debacle di FTX, ma non l’ha ancora detto a nessuno“.

Sei andato in short, vero?

Ho aiutato il mio capo boomer a entrare in cripto nel settembre del 2021. Stamattina mi ha chiesto aiuto per vendere le sue cripto. Alla fine della giornata mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha licenziato. Grazie criptovalute“.

Ecco perché la “fedeltà dei dipendenti” è un’industria multimiliardaria.

Categoria: Plot Twist

Sono entrato in criptovaluta cercando di comprare un bong in modo che i miei genitori non lo scoprissero. Ho comprato più di quanto mi servisse per comprare il bong, e mi ha fruttato una bella cifra a sei zeri nel corso degli anni. Grazie alla marijuana“.

Snoop Dogg approverebbe.

Mio padre ha perso oltre [5.000 dollari] in uno scambio truffaldino dopo essere stato contattato da qualcuno su WhatsApp. Io ho perso più di 10.000 dollari tenendo il Bitcoin da [il suo massimo storico]. Non abbiamo mai avuto molto di cui parlare, ma ora ci stiamo riavvicinando, condividendo storie sulla follia del mercato delle criptovalute. È strano, lo so, ma la criptovaluta ci ha avvicinato. Dobbiamo esserne grati“.

A buon mercato.

Avevo cifre a sei zeri su FTX. Il patrimonio netto della mia famiglia. Quest’anno non ho perso una sola operazione… più che raddoppiando il mio reddito normale. Questo fine settimana ho parlato a mia moglie del FTX FUD e lei si è fatta prendere dal panico per conto mio. Si è svegliata nel cuore della notte domenica e ha trasferito i nostri fondi da FTX al nostro [portafoglio] Ledger ….. Posso dire con certezza che quella notte ho evitato il cappio e il divorzio“.

Non era un episodio di “Everybody Loves Raymond“?

Io e mia moglie viviamo una vita semplice con [20.000] dollari all’anno. In questo ciclo abbiamo guadagnato una cifra a metà strada con i nostri risparmi. Sono sul nostro conto da [più di un anno] e lei non ha ancora controllato. Credo che un giorno guarderà e le nostre vite cambieranno per sempre. Fino ad allora, facciamo ciò che amiamo e andiamo avanti come sempre“.

Dato che 20.000 dollari all’anno sono solo 5.000 in più del salario minimo e 4.000 sopra la soglia di povertà, forse è il caso di chiederle se trova il vostro stile di vita semplice così piacevole.

Vengo da un piccolo villaggio sperduto nel sud dell’India. Mio padre è un coltivatore di riso. Oggi gli ho comprato un trattore per l’aratura e alcune attrezzature per l’auto. Perché finora il lavoro è stato manuale e molto duro. Ho iniziato con 500 dollari, un telefono da 120 dollari, internet mobile e le notifiche di Hsaka/albero su Twitter. Tutti questi soldi non erano possibili nemmeno nei miei sogni. Per sempre grato“.

Ok, doveva esserci un po’ di zucchero.

Confessioni e segreti sulle criptovalute, categoria: sopracciglia alzate

Diventato milionario prima di perdere la verginità. Grazie alla crittografia“.

Qui manca un’informazione fondamentale.

L’uso di Coinjoin mi ha fatto cacciare da BlockFi. Hanno chiuso il mio conto e ho dovuto ritirare le pile per autotutelarmi. Questo accadeva due settimane prima che dichiarassero bancarotta. Coinjoin ha salvato il mio stack“.

Il fisco è molto contento per te. Così felice che vorrebbe dirle di persona…

Nel corso dell’inseguimento di questa ragazza che non mi ha mai prestato attenzione, le ho comprato Shib e Doge nel dicembre 2021. Perché se la ami comprale le cripto… Dovevo trasferirle le monete, ma abbiamo smesso di parlare, quindi le ho lasciate nel mio portafoglio. Per farla breve, ci ho guadagnato 810.000 dollari“.

Hai fatto un bel po’ di limonata.

Ho guadagnato più di 3,5 milioni di dollari in un periodo di cinque mesi assumendo manodopera da paesi del terzo mondo per macinare whitelist NFT per me. All’apice avevo più di 85 persone che lavoravano per me“.

Quanto li pagava?

Ho iniziato a imparare a usare il software Adobe per cercare di realizzare un progetto NFT nel giugno 2021. Ho finito per creare un OnlyFans di qualcuno che non esiste usando dei deepfake. Nel mio mese migliore ho guadagnato 14.000 dollari“.

Per quanto riguarda le frodi di criptovaluta, si tratta di un’operazione piuttosto banale.

Impostazioni privacy