Dash 2 Trade (D2T): tutti ne parlano, ma vediamo come funziona la criptovaluta realmente

Il successo dietro Dash 2 Trade (D2T): vediamo perché il lancio della criptovaluta ha generato tanto clamore. Leggi di più.

Una criptovaluta che ha superato le aspettative e sorpreso molti investitori è D2T, il token nativo di Dash 2 Trade. La sua prevendita ha avuto un enorme successo, raccogliendo $500.000 in 24 ore.

dash 2 trade d2t
Dash2Trade

Se questo non fosse ancora abbastanza impressionante, Dash 2 Trade ha dimostrato di essere uno dei migliori lanci di criptovalute. Il progetto ha raccolto poco più di $3 milioni in poco più di una settimana. Vediamo perché ha avuto questo successo.

Dash 2 Trade – Piattaforma di segnali e analisi

I trader che desiderano guadagnare di più troveranno nella piattaforma di Dash 2 Trade lo strumento definitivo. Per avere una comprensione completa del mercato, gli investitori hanno bisogno di dati tecnici e fondamentali: Dash 2 Trade fornisce entrambi.

La sua funzione di segnali offre ai trader opportunità di acquisto e vendita. La funzione di analisi consente ai trader di studiare le statistiche on-chain. Questo aiuterà i trader a determinare cosa stanno facendo gli investitori istituzionali, monitorando il movimento delle balene.

L’indicatore social fornisce ai trader metriche importanti per determinare il potenziale movimento del prezzo degli asset. Gli investitori di criptovalute che discutono di monete su Twitter e Reddit hanno in passato avuto un profondo effetto sui prezzi delle criptovalute, a causa della speculazione.

Quando una moneta è di tendenza sui social media, molti investitori tendono ad acquistarla per non perdere potenziali rally. Questa diventa una profezia che si autoavvera perché il loro acquisto aumenta la domanda, aumentando così il prezzo della moneta. L’indicatore social di Dash 2 Trade aiuta i trader a determinare le monete che sono sulla bocca di tutti, in modo che possano entrare in anticipo.

Gli investitori che cercano criptovalute a basso prezzo hanno un’alta probabilità di trovarle durante le prevendite e le offerte iniziali di monete (ICO). Il problema che gli investitori devono affrontare con questi eventi è che li scoprono quando è troppo tardi.

Dash 2 Trade fornisce avvisi sulle monete quotate negli exchange. Conduce anche una revisione manuale delle prevendite di criptovalute, esaminando la tokenomics e l’audit del progetto. La piattaforma valuta il progetto per aiutare i trader a determinare se è legittimo.

La piattaforma incoraggia il trading indipendente, ma aiuta i trader a ottenere il massimo dalla loro analisi fornendo indicatori tecnici. I trader possono incorporare medie mobili, statistiche sugli ordini e altro ancora.

Funzionalità interessanti della piattaforma

Un’altra opzione è il trading automatico. Consente ai trader di impostare strategie di trading automatizzate basate su metriche e collegarle all’API del broker.

I trader possono utilizzare gli strumenti di creazione di strategie e backtester della piattaforma per perfezionare le proprie strategie. Questi strumenti consentono ai trader di testare varie strategie in un ambiente simile ai mercati reali per decidere la strategia più redditizia.

La funzione del profilo di rischio si aggiunge a questi strumenti aiutando i trader a prendere decisioni corrette. Tiene traccia del comportamento di un trader e determina le strategie personalizzate più adatte a ciascun individuo.

Dash 2 Trade ha reso il trading divertente, consentendo agli investitori di interagire tra loro. La sua funzione di social trading riunisce l’intera community e consente loro di imparare gli uni dagli altri scambiando idee. La piattaforma tiene traccia delle strategie condivise per determinare quelle che funzionano costantemente bene. Condivide queste strategie con la community in modo che tutti ne traggano vantaggio.

I trader possono anche partecipare a sfide di previsione settimanali. Dash 2 Trade offre premi ai trader che fanno previsioni corrette.

Per utilizzare la piattaforma di Dash 2 Trade, gli investitori devono iscriversi. I due pacchetti offerti sono:

  • Starter: consente ai trader di accedere a funzionalità come analisi on-chain, un canale Discord riservato ai membri e approfondimenti di mercato, oltre a molto altro. I trader hanno accesso a funzionalità limitate, e devono pagare 400 token D2T al mese per usufruire del servizio.
  • Premium: offre l’accesso completo a tutte le funzionalità. I trader possono monitorare i portafogli delle balene, partecipare a live streaming e partecipare a competizioni di trading per 1000 D2T al mese.

Dash 2 Trade: dettagli sul Presale

Il momento migliore per gli investitori per bloccare i prezzi D2T più bassi è durante la sua prevendita, che è attualmente nella seconda fase. Il primo stadio è andato esaurito in pochi giorni e il secondo stadio si sta muovendo rapidamente. La moneta attualmente costa $0,05, ma il suo valore aumenta man mano che entra nelle diverse fasi della prevendita.

Al termine della prevendita di Dash 2 Trade, i primi investitori possederanno un asset che si è apprezzato del 39%. La moneta ha una fornitura fissa di 1 miliardo di token e il 66,55% delle monete è assegnato alla prevendita. Questo lascia una piccola parte delle monete per la quotazione sugli exchange.

Dash 2 Trade ha sviluppato D2T come token ERC-20 perché vuole garantire che gli investitori incorrano in un’imposta sulle vendite dello 0% sulle transazioni.

Impostazioni privacy