Kucoin mette sul piatto 10 milioni di dollari in airdrop per gli utenti, ecco come ottenerli

Dopo il rilascio delle istruzioni per la grande campagna di ricompensa da 10 milioni di dollari, KuCoin ha lasciato intendere un altro massiccio piano di airdrop che avrà luogo in futuro.

L’exchange di criptovalute KuCoin, conosciuta anche come People’s Exchange, ha annunciato un altro airdrop per i suoi utenti dedicati, come parte del suo impegno a mettere la sicurezza e il divertimento dei suoi clienti al primo posto. Questo avviene dopo aver messo a disposizione dei suoi membri un piano di airdrop di grandi dimensioni che prevedeva la distribuzione di 10 milioni di dollari. Gli utenti di KuCoin sono quindi felici di poter partecipare al programma di ricompense associato.

kucoin airdrop
Adobe Stock

Lo scopo di questa iniziativa di airdrop è quello di esprimere gratitudine agli utenti di KuCoin che già utilizzano la piattaforma e di scusarsi con coloro che sono stati colpiti dalla recente congestione dei prelievi. Se siete qualificati per ricevere l’airdrop, di seguito troverete un tutorial approfondito che vi spiegherà come richiederlo.

Come funziona l’airdrop di Kucoin

L’intero valore dell’airdrop è di 8,95 milioni di dollari e sarà distribuito in token come BTC e KCS. Inoltre, la distribuzione è determinata dalla durata del periodo di congestione dei prelievi di ciascun utente di KuCoin, con un valore dell’airdrop che va da 5,000 a 200,000 dollari USA. D’altra parte, la distribuzione sarà completata entro una settimana dalla data in cui è stato fornito l’annuncio.

kucoin airdrop
Adobe Stock

La procedura per richiedere l’airdrop sarà la seguente: l’airdrop sarà distribuito sotto forma di buoni token, che per un periodo di sette giorni potranno essere scambiati direttamente con token BTC/KCS. Per richiedere l’airdrop, dovrete accedere all’app di trading di criptovalute KuCoin e poi navigare nella sezione “I miei coupon”.

In passato, lo schema di airdrop di KuCoin era destinato principalmente agli utenti che incontravano difficoltà con la congestione dei prelievi. Oggi KuCoin ha annunciato che anche altri utenti fedeli alla piattaforma potranno beneficiare di un airdrop. Gli utenti che hanno mantenuto grandi patrimoni sul proprio conto durante il periodo stabilito e non hanno prelevato alcun patrimonio mentre partecipavano al piano di Airdrop per gli utenti esistenti offerto da KuCoin sono i destinatari di questa campagna.

Di conseguenza, questi utenti potrebbero essere qualificati per un airdrop maggiore. Per quanto riguarda l’esatta strategia di airdrop per i clienti esistenti, tuttavia, i dettagli del piano sono ancora riservati. Nella prossima settimana, i dettagli saranno resi noti al pubblico. Inoltre, KuCoin raccomanda vivamente agli utenti di tenere d’occhio tutti i futuri aggiornamenti per garantire di non perdere alcun vantaggio extra. È inoltre essenziale tenere presente che esiste la possibilità che alcuni utenti non siano in grado di ricevere l’airdrop a causa dei vincoli normativi vigenti nella loro regione.

Impostazioni privacy