I grandi crypto-milionari stanno comprando queste tre criptovalute, ecco perchè

Secondo i dati di Nansen, SHIB, PEPE e LINK hanno guadagnato molta popolarità in questi gioni poiché sono emersi tra le migliori altcoins che le cosiddete balene crypto stavano comprando in gran quantità.

Secondo le informazioni rivelate dal famoso on-chain tracker Nansen, le altcoin tre altcoin menzionate sono tra i token più importanti nella lista degli influssi di token di smart money. Questo ha aumentato l’ottimismo per queste token poiché ha suggerito significative raccolte da investors esperti.

balene cripto
Adobe Stock

Quando queste altcoins hanno visto un enorme aumento di prezzo in questi giorni, questo ha accresciuto l’interesse dei crypto market enthusiasti in tutto il mondo, aumentando il numero di token di smart money che arrivano. Nonostante ciò, LINK ha mostrato notevoli pumps e slumps durante il trading di oggi.

SHIB, LINK e PEPE in testa tra gli acquisti da parte delle balene crypto

Stando a quanto possiamo osservare dai dati di Nansen, SHIB, PEPE, and LINK si posizionano in secondo, terzo e quinto posto al momento della scrittura. In un solo giorno, Shiba Inu, una meme coin basata sulla rete Ethereum (ETH), ha generato un influsso di 4.10 milioni di dollari, mentre Pepe coin (PEPE), una meme coin basata su Ethereum che ricorda in qualche modo Shiba Inu (SHIB), ha generato un influsso di 1.40 milioni di dollari. Invece LINK ha registrato un influsso di $1.02 milioni in un periodo di 24 ore insieme an un intrigante outflow di 8.17 milioni di dollari dagli ‘exchange, indicando un aumento dei prelievi del token.

balene cripto
Adobe Stock

Nel momento in cui scrivo, la quotazione sui mercati cripto di Shiba Inu (SHIB) ha registrato un rialzo del 5,68% nelle ultime 24 ore ed è attualmente scambiato a 0,00001103 dollari. Anche il prezzo della meme coin Pepe ha avuto un’impennata fenomenale, con un rialzo di un incredibile 47,54% nelle ultime 24 ore. PEPE si trova attualmente a 0,000003291 dollari.

In contrasto con i notevoli salti delle monete meme, il prezzo sui mercati di Chainlink (LINK) ha registrato un calo marginale dello 0,17% dopo essere stato scambiato oggi a 19,58 dollari. Il prezzo di LINK è attualmente scambiato a 19,26 dollari.

Impostazioni privacy