Ethereum: un movimento di un grande operatore allarma il mercato

Nel bel mezzo dell’euforia che ha travolti i mercati cripto, Ethereum, la seconda criptovaluta più grande al mondo per capitalizzazione di mercato, ha fatto speculare ancora una volta gli appassionati

Secondo le informazioni fornite dal tracker on-chain Spotonchain, l’enorme accumulo della balena – che ha mostrato che un indirizzo di portafoglio non identificato ha acquistato quasi 65.000 ETH nei tre giorni precedenti – ha attirato molto interesse da parte della community delle criptovalute di tutto il mondo.

ethereum eth
Adobe Stock

Nel frattempo, febbraio si è rivelato un mese brillante per Ethereum (ETH), in quanto la valuta ha registrato incredibili aumenti di prezzo grazie all’aspettativa che presto sarà disponibile un ETF di ETH. Attalmente le statistiche di CoinMarketcap hanno mostrato un piccolo aumento del prezzo di ETH, scatenando molte discussioni sull’influenza dell’accumulo di balene sul movimento del prezzo di ETH.

Gli accumuli su larga scala di whale, che riducono drasticamente l’offerta in circolazione di un token, come si vede dalla pompa di ETH di oggi, continuano a riflettere un sentimento di prezzo positivo nel mercato delle criptovalute più ampio.

Il grande operatore accumula Ethereum, cosa significa per il mercato?

Gli appassionati del settore delle criptovalute continuano a seguire con attenzione la situazione di Ethereum (ETH), dal momento che che diversi esperti come Michael van de Poppe prevedono una maggiore crescita della moneta. Questo aumenta la fiducia del mercato nel token e richiama l’attenzione sul notevole accumulo di balene che è stato notato in precedenza.

bitcoin exchange
Adobe Stock

L’indirizzo 0x7a9 ha attirato l’attenzione del mercato delle criptovalute oggi, 21 febbraio, accumulando 13.526 ETH, per un valore di circa 39,85 milioni di dollari, secondo i dati resi pubblici da Spotonchain. In questo modo, 3.390 ETH sono stati acquistati da 1 poll per 10 milioni di USDT, mentre 10.136 ETH, per un valore di 29,85 milioni di dollari, sono stati prelevati da Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo. Tuttavia, negli ultimi tre giorni, la balena ha accumulato 64.501 ETH, per un valore complessivo di ben 185,5 milioni di dollari.

In particolare, la balena ha ritirato oggi altri 40 milioni di USDT da Binance, scatenando voci su potenziali aspirazioni future ad accumulare ETH. Questo evento sembra aver suscitato una notevole attenzione, poiché ulteriori grandi accumuli potrebbero far salire ulteriormente il prezzo.Questo potrebbe aprire la porta a Ethereum per salire ancora una volta oltre i 3K dollari.

Impostazioni privacy