Questa nuovissima cripto apre agli airdrop: come riceverla GRATIS

I token ALT del nuovo progetto ALTLayer saranno distribuiti tramite un airdrop dal fornitore di rollup Restaked ai primi finanziatori, che includeranno gli stakers di Eigenlayer e Celestia (TIA).

AltLayer (ALT) sta per presentare i token al pubblico, mentre un airdrop di token ALT sarà distribuito ai primi sostenitori il 25 gennaio dall’innovativo fornitore di rollup Restaked. Questi primi sostenitori includono gli stakers di Eigenlayer e Celestia (TIA).

airdrop altlayer alt
Adobe Stock

A partire dal 25 gennaio, AltLayer, un protocollo decentralizzato specializzato in reti di rollup, intende introdurre la propria criptovaluta ALT token. Gli early adopter potranno ricevere i token ALT attraverso un airdrop del progetto. Questi early adopters includono i possessori dell’AltLayer OG Badge NFT, i possessori dell’Oh Ottie! NFT, i partecipanti qualificati alle campagne Altitude, i restauratori di EigenLayer e gli staker di Celestia che soddisfano i requisiti.

Come partecipare al lancio dei nuovi token ALT di Altlayer

Gli utenti di Binance potranno farmare i token ALT e puntare BNB e FDUSD per un periodo di sei giorni a partire dal 19 gennaio, quando il token ALT sarà introdotto attraverso il Binance Launchpool. Attraverso l’implementazione di Restaked Rollups, AltLayer intende combinare la convenienza degli stack di rollup con il processo di restaking di EigenLayer.

ondo finance investire criptovalute token
Adobe Stock

I rollup Restaked sono costituiti da tre Actively Validated Services, che forniscono una verifica della validità dello stato, una finalizzazione più rapida e un sequenziamento decentralizzato. L’ecosistema di AltLayer comprende un’ampia gamma di fornitori di infrastrutture. Questi fornitori includono EigenLayer, Espresso, Astria, Radius, Celestia, EigenDA, Avail, OP Stack, ZKStack, Arbitrum Orbit, Polygon CDK e altri.

I servizi di AltLayer sono stati scelti da importanti progetti in una varietà di settori, tra cui il gioco, il calcolo distribuito e altri.Double Jump Tokyo, Avive, Cometh, Polychain Monsters e Port3 Network sono alcuni dei giochi che rientrano in questa categoria. In qualità di token di utilità nativo di AltLayer, ALT sarà utilizzato per il bonding, il voto della governance, i premi di incentivazione per gli operatori e le commissioni per le transazioni di rete. Nei prossimi mesi sono previsti ulteriori lanci per una più ampia gamma di partner e sostenitori dell’ecosistema.

Impostazioni privacy