BH Network e token BHAT: nuova cripto-gemma del Web3?

BH Network (BHAT) è una start up nel settore criptovalute e blockchain che mira a creare valore e lanciare progetti sulla rete MultiversX (Ex Elrond, EGLD) per rivoluzionare il settore del Web3.

Il mondo del Web3 sta riscoprendo un brulicare di nuovi tentativi e progetti per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti ed aumentare l’adozione di questi nuovi strumenti tecnologici.

bh network bhat
Adobe Stock

Black Hat Network e il token BHAT sono nati proprio per portare una soluzione a questa esigenza.

Vediamo quindi come funzione BH Network, quali opportunità offre e se può essree una buona occasione di investimento.

Che cosa è BH Network (BHAT-c1fde3)

La startup BH Network (Black Hat Network) è un hub aziendale web 3.0 con l’intenzione di sviluppare asset e progetti sulla blockchain Elrond Network. Il token BHAT, che è il token di governance dell’hub BH Network, servirà come fonte primaria di carburante per tutte queste realtà.

Il prodotto iniziale affronta le sfide che i freelance incontrano sui mercati FIAT, come le commissioni eccessive, i pregiudizi nei confronti dei commercianti affermati, i lunghi tempi di attesa e i falsi chargeback. Questo problema è l’obiettivo principale del primo prodotto. L’uso della tecnologia blockchain e di algoritmi specializzati eliminerà quasi completamente questi problemi, creando un nuovo mercato sicuro, affidabile e rapido sia per gli imprenditori indipendenti che per i clienti dei loro servizi.

BHero Launchpad

In secondo luogo, il BHero Launchpad è un incubatore controllato che funge da porta d’ingresso per i progetti interessati a entrare nel regno delle criptovalute. Prima di passare all’ultima fase – la vendita pubblica all’interno del launchpad – il team eseguirà una due diligence esaustiva su ogni progetto, dopodiché fornirà alle iniziative più innovative e vantaggiose un aiuto e una guida per diventare legalmente conformi e preparati in ogni aspetto del mondo web3.

Il BH Network ha pubblicato il suo primo evento, BHero, come parte del “prossimo progetto Launchpad”.

Le persone che sono entrate nel mercato delle criptovalute in una fase iniziale hanno già sperimentato i vantaggi incredibili che ne derivano. Il settore delle criptovalute è ricco di opportunità. Piattaforme come BHero stanno rendendo possibile al pubblico in generale di trarre vantaggio dalle imprese di criptovalute regolamentate.

La tecnologia blockchain e il ruolo di progetti come BH Network (BHAT)

Lo sviluppo esponenziale della tecnologia Blockchain registrato nel XXI secolo non ha eguali se paragonato a quello di qualsiasi decennio precedente. Come diretta conseguenza di ciò, si prevede che l’intero valore del mercato globale delle criptovalute raggiungerà i 2.302,5 milioni di dollari entro il 2028. A causa dell’immensa ampiezza, c’è un’urgente necessità di piattaforme specializzate che possano fungere da pionieri nel far incontrare il mondo degli affari con quello delle criptovalute.

BHero, una delle piattaforme di criptovalute più creative, nasce da un’idea di BH Network (BHAT). Si tratta di una piattaforma di lancio completa e multifunzione per le criptovalute, progettata per gli imprenditori che vogliono implementare i loro progetti nel settore delle criptovalute o Non fungible token (NFT) sulla blockchain di MultiversX (Ex Elrond, EGLD), ponendo in essere tutti i prerequisiti legali e statutari. BHero è una delle piattaforme di criptovalute costruite in modo più creativo.

“Il nostro impegno è stato quello di creare una piattaforma senza soluzione di continuità per i nostri utenti, in modo da essere liberi dalle acque di transazioni non regolamentate e inaffidabili”

 spiega il team di BHero, che è spinto a garantire una solida sicurezza e conformità.

“Il nostro compito è stato quello di creare una piattaforma senza soluzione di continuità per i nostri utenti”.

La fiducia è l’aspetto più importante in termini di successo nel settore dei servizi. La fiducia si sviluppa attraverso la creazione di credibilità, ed è per questo che questa è la nostra principale area di concentrazione.

BH Network (BHAT): le ricompense

Coloro che sono entrati nel mercato delle criptovalute in una fase iniziale hanno già sperimentato le stellare ricompense che possono derivarne. Il settore delle criptovalute è ricco di opportunità per chi sa cercare e vuole tenersi aggiornato. Piattaforme come BHero stanno rendendo possibile al pubblico in generale di beneficiare di imprese regolamentate nel settore delle criptovalute.

Non c’è metodo migliore per proteggere il proprio denaro che utilizzare una piattaforma forte dal punto di vista legale. Inoltre, BH Network ha avviato la sua IDO (Initial Decentralized Exchange Offering) del token BHAT il 6 maggio 2022. Questo token fornirà assistenza legale 24 ore su 24. Questa settimana, il token di BH Networks, $BHAT, ha pubblicato il suo IDO sul Maiar Exchange per consentire a un maggior numero di individui di acquistare il token e partecipare ai prossimi progetti del BHero Launchpad.

BH Network è il secondo launchpad legalmente valido sulla blockchain di MutiversX, seguendo le orme di Maiar (Oggi XPortal). La sede della comapgnia si trova in Europa ed è completamente compatibile con tutte le più recenti leggi e normative in materia di criptovalute.

La piattaforma BHero (BHAT) per le imprese

BHero è un’iniziativa di nuova generazione orientata ad aiutare gli imprenditori a espandersi maggiormente e a diventare più popolari. È conforme a tutti i requisiti Know Your Customer (KYC) e Anti Money Laundering (AML). L’iniziativa è stata lodata per il suo metodo molto atteso di colmare il divario tra le startup e i meccanismi della tecnologia Blockchain. È stata progettata specificamente per soddisfare le imprese di criptovalute e NFT dirompenti.

L’attuale area di capitalizzazione delle criptovalute punta verso un grafico di trading al rialzo, che ha spinto gli appassionati del mercato a portare i loro investimenti al livello successivo.

La BH Network sta facendo passi avanti verso il suo obiettivo di incoraggiare le nuove aziende rendendo semplice il lancio delle loro imprese sulla blockchain di MultiversX in modo legale. Questo obiettivo viene raggiunto grazie a una scalabilità e a processi di transazione semplici.

Le attività che si svolgono all’interno della rete alimentata dal token EGLD stanno convincendo un numero crescente di aziende a partecipare al “prossimo progetto Launchpad”, noto come BHero.

Il metodo con cui le startup svolgono le loro attività sta subendo un cambiamento rivoluzionario e sono alla ricerca di piattaforme di lancio che possano elevare in modo sicuro le loro attività su un piedistallo futuristico. BHero è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze del settore e sta rapidamente guadagnando terreno.

BH Network stringe una partnership con ZoidPay per fornire liquidità interoperabile istantanea.

Dopo il rilascio anticipato di API e SDK nel corso del 2022, ZoidPay fornirà alle aziende, ai freelance e ai loro consumatori un metodo di pagamento dinamico, stabile ed efficace. Gli utenti potranno scegliere di pagare con cripto-cripto, fiat-cripto o cripto-fiat.

Inoltre, quando nel prossimo futuro verranno rilasciate le vere carte di debito ZoidPay/BH Network, i freelance dovranno aspettare ancora meno per poter utilizzare il loro denaro. Potranno infatti pagare immediatamente con il loro saldo BHAT beni di prima necessità come cibo, benzina e qualsiasi altra cosa di cui abbiano bisogno.
Questa collaborazione è un risultato importante per BH Network, così come per i freelance e le aziende in generale, perché il costo della transazione è solo del 5%. ZoidPay, invece, offre un rendimento del 5% su tutti gli acquisti effettuati con BHAT, annullando di fatto qualsiasi costo. Questo rende la proposta molto più allettante.

Quali sono i vantaggi per gli utenti BHAT che utilizzano ZoidPay?

Il team di ZoidPay ha creato un plugin per il browser Chrome che consentirà di effettuare pagamenti in cripto-cripto, fiat-cripto e cripto-fiat in oltre 100 milioni di negozi online. 

I clienti che utilizzano un KYC monouso hanno un limite mensile di 100.000 euro (o 1.000.000 euro al giorno per il KYC esteso), mentre i clienti che utilizzano un conto non KYC (in arrivo) avranno una restrizione di 2.500 euro al mese sulla loro capacità di spesa.

Il cliente avrà il pieno controllo dei propri beni durante l’intero processo di acquisto grazie a un’estensione per Chrome che sarà presto accessibile in tutto il mondo e integrerà tutti i portafogli di criptovalute che non utilizzano un servizio di custodia.

Cosa ha attirato ZoidPay verso BH Network come potenziale partner?

“Questo è solo un altro sviluppo positivo per l’ecosistema Elrond Network. Il BH Network è un progetto davvero straordinario, soprattutto se si considera l’industria specializzata che intende rivoluzionare e il team, gestito da Marius ed Eddie, che lo rende un progetto eccellente con cui collaborare. Abbiamo discusso una serie di casi d’uso che ne deriveranno nei prossimi mesi e che saranno reciprocamente utili per entrambi. Questi casi d’uso consentiranno a ciascuno di noi di sfruttare i rispettivi punti di forza per fornire ai freelance l’esperienza più efficace ed economicamente vantaggiosa possibile.”

* Eduard Oneci, Fondatore e Amministratore Delegato di ZoidPay

Cosa ha spinto BH Network (BHAT) a diventare partner di ZoidPay?

Dal portavoce di BH Network (BHAT):

“Nel mondo ci sono 1,1 miliardi di freelance. Immaginate di avere almeno lo 0,1% di questi nell’ecosistema Elrond grazie ai prodotti e ai servizi offerti da BH Network. Le opzioni di pagamento decentralizzate da cripto a cripto e da fiat a cripto fornite da ZoidPay sono della massima importanza per l’onboarding di questi contraenti indipendenti, in linea con il web3.0. Noi di BH Network abbiamo fiducia nelle iniziative solide che hanno fondamenti solidi e che possono dimostrare di essere state eseguite con successo. ZoidPay ha dimostrato di possedere le competenze necessarie per collegare i metodi di pagamento tradizionali alla blockchain, rendendo questi metodi di pagamento più affidabili, rapidi e facili da usare rispetto alle alternative attualmente presenti sul mercato.”

 

*NB: Le riflessioni e le analisi condivise sono da intendere ad esclusivo scopo divulgativo. Quanto esposto non vuole quindi essere un consiglio finanziario o di investimento e non va interpretato come tale. Ricorda sempre che le scelte riguardo i propri capitali di rischio devono essere frutto di ricerche e analisi personali. L’invito è pertanto quello di fare sempre le proprie ricerche in autonomia.
L’autore, al momento della stesura di questo articolo, detiene esposizioni in Bitcoin e altri asset crittografici, anche legati a quanto trattato nell’articolo.

Impostazioni privacy