Cabin DAO è il luogo ideale per incontrare gli amici di Internet nel mondo reale: vediamo quali sono gli aspetti più interessanti.
Lo spazio abitativo condiviso del container ha uno stile ultramoderno e alcuni diversi spazi di lavoro condivisi per collaborare con altri membri del DAO.
L’altro spazio comunitario del DAO si chiama Cabin, che ha altre tre camere da letto e 1250 piedi quadrati di spazio abitativo interno. Presenta un enorme ponte per socializzare con altri membri della DAO o ammirare le splendide viste panoramiche della campagna texana.
L’idea è quella di offrire un’opportunità a un gruppo di amici o colleghi di collaborare a un progetto che stavano sognando lontano da tutte le distrazioni della vita moderna.
Dopo l’arrivo in Texas, potrai raggiungere l’aeroporto facilmente. Il tuo gruppo riceve dieci token $CABIN da conservare o spendere per servizi aggiuntivi.
Per ora Cabin DAO si concentra sulla costruzione della sua community e sulla diffusione delle sue idee sulla socializzazione e il networking decentralizzati.
Ma l’obiettivo a lungo termine della community è che le sue cabine siano solo un nodo in una vasta rete decentralizzata di proprietà. Ognuna di queste potrebbe essere gestita da piccoli gruppi di creators e imprenditori online indipendenti, come Cabin DAO.
E se vengono aggiunti alla rete un numero sufficiente di nodi, un giorno potremmo avere qui un villaggio o persino una città decentralizzata.
Bitcoin torna al centro dell’attenzione degli investitori in una fase in cui volatilità contenuta, segnali…
Un investimento a tempo determinato, garantito dallo Stato e riservato a chi dispone di nuova…
La questione dell’esenzione IMU per i coniugi con residenze separate riemerge spesso, soprattutto quando entrano…
La corsa alla Legge di Bilancio 2026 entra nella fase finale mentre Governo e Parlamento…
Le aste di dicembre 2025 segnano una svolta nella gestione del debito pubblico italiano, con…
Mentre il mercato globale osserva un cambiamento storico nelle strategie finanziarie, il Bitcoin supera nuovi…