Il miglior posto al mondo per incontrare gli amici di Internet nel mondo reale

Cabin DAO è il luogo ideale per incontrare gli amici di Internet nel mondo reale: vediamo quali sono gli aspetti più interessanti.

L’etica di Cabin DAO è che il posto migliore per incontrare persone è nel metaverso, ma una volta che hai stabilito quelle connessioni online, incontrarsi di persona è necessario per far crescere la tua relazione professionale in un modo non possibile online.
cabin dao
Cabin Dao
Ecco perché la community della DAO ha costruito due spazi “reali” in Texas Hill Country, a circa 45 minuti dalla città di Austin, chiamati Container and the Cabin , per fare networking professionale dal vivo.

Cabin DAO: ecco che cos’è

Ingegneri e designer hanno progettato il famoso container della DAO, nel quale si svolgono le attività. Di fatto è stato costruito utilizzando quattro container di spedizione riadattati. Ognuna delle quattro stanze del container è splendidamente decorata e progettata per soddisfare le esigenze dei lavoratori da remoto, inclusi Internet ad alta velocità e altri servizi.

Lo spazio abitativo condiviso del container ha uno stile ultramoderno e alcuni diversi spazi di lavoro condivisi per collaborare con altri membri del DAO.

L’altro spazio comunitario del DAO si chiama Cabin, che ha altre tre camere da letto e 1250 piedi quadrati di spazio abitativo interno. Presenta un enorme ponte per socializzare con altri membri della DAO o ammirare le splendide viste panoramiche della campagna texana.

Come unirsi alla DAO

Per unirti a Cabin DAO, dovrai assicurarti uno dei passaporti NFT della DAO, ognuno dei quali costa 1 ETH e garantisce a quattro persone un soggiorno di una settimana in una delle cabine.

L’idea è quella di offrire un’opportunità a un gruppo di amici o colleghi di collaborare a un progetto che stavano sognando lontano da tutte le distrazioni della vita moderna.

Dopo l’arrivo in Texas, potrai raggiungere l’aeroporto facilmente. Il tuo gruppo riceve dieci token $CABIN da conservare o spendere per servizi aggiuntivi.

Oltre a ospitare eventi di networking web3 IRL, Cabin DAO investe anche nei talenti emergenti del Web3 collegandoli alla sua rete di “team, gilde e DAO”, dove possono contribuire e crescere.

Per ora Cabin DAO si concentra sulla costruzione della sua community e sulla diffusione delle sue idee sulla socializzazione e il networking decentralizzati.

Ma l’obiettivo a lungo termine della community è che le sue cabine siano solo un nodo in una vasta rete decentralizzata di proprietà. Ognuna di queste potrebbe essere gestita da piccoli gruppi di creators e imprenditori online indipendenti, come Cabin DAO.

E se vengono aggiunti alla rete un numero sufficiente di nodi, un giorno potremmo avere qui un villaggio o persino una città decentralizzata.

Impostazioni privacy