L’enorme airdrop aumenta il numero di fortunati vincitori, li riceverai anche tu?

Il token di utilità nativo di AltLayer, ALT, svolgerà un ruolo chiave nell’abilitare e guidare il nuovo ecosistema cripto e rappresenta una ghiotta occasione per investitori e appassionati.

Per gli utenti, i creatori e gli operatori della rete di rollup, il token sarà un metodo cruciale di transazione economica mentre inauguriamo una nuova era con il nostro prodotto di punta, i “restaked rollup”.

3d Airdrop gift with gold coins. The concept of a draw or a cryptocurrency bonus. 3D rendering

Ecco alcune funzioni del token ALT:

  • Legame economico
    per fornire una partecipazione economica, il token ALT sarà utilizzato insieme alle attività restaked. Se viene riscontrata un’attività dannosa, questa partecipazione potrebbe essere significativamente ridotta.
  • Diritto di voto
    per i titolari di token ALT su questioni di governance.
  • Incentivazione del protocollo
    In cambio dei loro servizi, gli operatori dell’ecosistema AltLayer possono essere ricompensati con token ALT.
  • Commissioni di protocollo
    Per accedere ai servizi intranet, gli utenti della rete devono pagare utilizzando i token ALT.AltLayer 🤃Celestia

Anche gli staker di Celestia (TIA) parteciperanno alla distribuzione

Il contributo significativo che il team di Celestia (TIA) ha dato allo sviluppo e al progresso dello spazio modulare non può essere sopravvalutato. Apprezziamo molto i loro sforzi, che sono stati fondamentali per sostenere l’espansione e lo sviluppo dell’ecosistema modulare.

celestia tia token
Gli staker di Celestia (TIA) parteciperanno all’airdrop di ALTLayer – Crypto.it

Attraverso il coordinamento degli incentivi tra gli ecosistemi, l’obiettivo è quello di creare un ambiente in cui si possano giocare giochi a somma infinita, aprendo opportunità di cooperazione e creatività. Sarà curioso vedere come questo airdrop influisca sull’obiettivo comune di creare un ecosistema più scalabile e modulare. E quando altre funzionalità del token saranno rese disponibili sulla rete, ci si aspetta che il coinvolgimento nell’ecosistema AltLayer e nel token si comsolidi ulteriormente.

L’airdrop è aperto a tutti i membri della comunità che hanno messo in staking i token TIA in modo nativo o attraverso il provider LST MilkyWay prima del momento dello snapshot effettuato il 17 gennaio 2024. L’airdrop ALT è disponibile per tutti coloro che al momento dell’istantanea avevano almeno 35 staked TIA.

Per costruire un modello di airdrop a livelli, i proptocolli raccolto dati sia sui TIA staked nativamente che su quelli staked utilizzando MilkyWay, un provider di Liquid staking. A seconda del livello a cui appartiene un indirizzo, una diversa quantità di token ALT verrà distribuita a quell’indirizzo. Esprimiamo la nostra gratitudine al team di MilkyWay per aver condiviso con noi i dati di staking.

Il 17 gennaio 2024, alle 12:00:17 AM UTC, è stata ottenuta un’istantanea degli indirizzi degli staker Celestia (blocco Celestia numero 571632) e MilkyWay TIA (milkTIA) (blocco Osmosis numero 13305634).

Impostazioni privacy