Il prezzo del token VR è aumentato del sessanta per cento nelle ultime ventiquattro ore e il software dovrebbe essere distribuito entro il secondo trimestre.
Poiché Victoria VR è la prima azienda a produrre un software metaverso per il nuovissimo visore “Vision Pro” di Apple, il valore del token dell’azienda ha visto un’impennata.
Il creatore di una piattaforma di criptovalute che incontra la realtà virtuale (VR), Victoria VR, ha dichiarato che sta cercando di distribuire la prima applicazione metaverifica sviluppata da un’azienda legata alla blockchain specificamente per il nuovissimo visore Apple, il “Vision Pro”.
Secondo una dichiarazione rilasciata venerdì dall’azienda, il metaverso del progetto avrà una “grafica ultra-realistica e un gameplay coinvolgente” e sarà in grado di potenziare le tecnologie sviluppate da Vision Pro.
Si prevede che l’applicazione sarà accessibile entro il secondo trimestre di quest’anno.”Secondo un annuncio stampa, l’applicazione costituisce un elaborato ambiente digitale che mette in mostra le numerose capacità di Apple Vision Pro e, al contempo, la potenza della tecnologia Web3.A
partire dal 2 febbraio, il tanto atteso primo visore futuristico di Apple è stato presentato al pubblico. Questo sarebbe stato il primo ingresso dell’azienda nell’ambiente della realtà virtuale. Nonostante l’interesse per il metaverso stia scemando, non è la prima volta che una grande azienda tecnologica entra nel settore della realtà virtuale. Si tratterebbe di un rivale del copricapo “Meta Quest”, già utilizzato dall’azienda tecnologica Meta (un tempo nota come Facebook).
Il token della realtà virtuale che Victoria VR utilizza per alimentare il suo metaverso, secondo l’azienda, sarà utilizzata per ricompensare sia gli utenti attivi che gli stakers. La moneta è costruita su Ethereum (ETH) e aderisce allo standard ERC-20 utilizzato dalla blockchain.
si prevedere che il cinquanta per cento del profitto ottenuto dalla vendita di beni di gioco venga distribuito agli staker e agli utenti attivi del metaverso.
“L’economia in-app di Victoria VR è alimentata dal token VR, utilizzato per incentivare le attività che migliorano l’ambiente virtuale a beneficio di tutti i partecipanti”, secondo la dichiarazione stampa rilasciata ieri. Secondo le statistiche fornite da CoinMarketCap, il token VR ha avuto un balzo di circa il sessanta per cento nelle ultime ventiquattro ore e attualmente ha una valutazione di mercato di centotre milioni di dollari. “Questi gettoni ERC20 saranno la nostra principale fonte di guadagno durante l’avvio del progetto”, si legge nel white paper per progetto Victoria VR.
Massime tutele per i figli con Legge 104 durante la successione. Il processo è stato…
Palladio e platino tra crisi e opportunità: i metalli preziosi potrebbero riservare sorprese nel 2025.…
AI16Z conquista i riflettori nel mondo delle criptovalute: dopo un rally del 35%, la memecoin…
Se avete inviato domanda di assegno da 603 euro al mese ma ancora non avete…
Lo Zimbabwe rilancia le monete d’oro per rafforzare la propria valuta nazionale, dopo il fallimento…
In pochi sanno che il 16 giugno 2025 non sarà solo una data da segnare…