Binance fa volare questo token alle stelle: è una buona occasione?

Binance, l’exchange di criptovalute più importante al mondo, ha reso pubblica l’intenzione di quotare PYTH, il token nativo della rete Pyth.

Si tratta di un grande sviluppo avvenuto negli ultimi tempi. Come si legge nell’annuncio rilasciato dalla piattaforma, Binance ha intenzione di quotare il token PYTH e di iniziare le contrattazioni per lo stesso il 2 febbraio a mezzanotte UTC.

binance pyth
Binance lista il token PYTH che vola sui mercati – Crypto.it

Nel frattempo, il grafico del prezzo del token ha mostrato un incredibile rialzo oggi, che ha attirato una notevole quantità di attenzione da parte degli amanti del mercato delle criptovalute. Inoltre, sembra che questo aumento coincida con la rivelazione che Binance ha quotato il token, in quanto i recenti sviluppi del token stanno causando onde in tutto il vasto oceano delle criptovalute.

Secondo l’annuncio di Binance, l’exchange di criptovalute intende lanciare sul mercato altre coppie di trading spot. Queste coppie includono PYTH/BTC, PYTH/USDT, PYTH/FDUSD e PYTH/TRY. Inoltre, ha dichiarato che gli utenti del sito possono iniziare immediatamente a depositare PYTH e iniziare a essere pronti per il trading.

Nel frattempo, la società intende iniziare ad accettare i prelievi per gli stessi il 3 febbraio a mezzanotte UTC, mentre la commissione di quotazione dei PYTH stabilita da Binance continuerà a essere pari a zero BNB. Inoltre, Binance ha affiancato al token il “seed tag”, che serve a mettere in guardia i trader dalla significativa volatilità associata all’asset digitale.

Le ragioni del successo di PYTH Network

D’altra parte, insieme allo sviluppo della quotazione di Pyth Network, anche il TVS (Total Value Secured) dell’ecosistema ha raggiunto nuove vette negli ultimi giorni. Secondo gli approfondimenti sulla blockchain forniti da DeFiLlama, un importante aggregatore di dati sulla blockchain, l’intero valore  protetto da PYTH è stato di 2,43 miliardi di dollari, il che indica che il Pyth Network è stato adottato in modo considerevole in tutto il settore delle criptovalute.

pyth network
Il token PYTH vede un rialzo di oltre il 20% dopo il listing su Binance – Crypto.it

In particolare, questo picco ha creato una grande curiosità tra gli appassionati del mercato delle criptovalute di tutto il mondo, poiché si tratta del primo rialzo significativo osservato dal dicembre dell’anno precedente.Nello stesso periodo di tempo, il grafico del prezzo di PYTH ha seguito l’evoluzione e ha registrato un’impennata.

Nelle ultime ventiquattro ore, il prezzo di Pyth Network è aumentato del 24,65% e al momento della redazione di questo articolo ed è scambiato a 0,5418 dollari. Particolarmente degno di nota è il fatto che la moneta ha toccato oggi il suo massimo mensile, scambiando brevemente a 0,60 dollari su alcuni mercati.

Inoltre, anche i grafici settimanali e mensili del token hanno mostrato un salto rispettivamente del 21,96% e del 41,05% nel corso dell’ultimo mese. Sembra che questa impennata sia coerente con il recente resoconto dell’impennata di TVS pubblicato da Pyth Network. Inoltre, si prevede che il prezzo del token si rafforzerà ulteriormente grazie all’ulteriore supporto fornito dall’annuncio di quotazione fatto da Binance.

Impostazioni privacy