Trader di PEPE trasforma $263 in $6 milioni in un giorno: come ha fatto

Un trader di Pepecoin (PEPE) ha trasformato 263 dollari in 6 milioni di dollari: in questo articolo scopriamo esattamente come ha fatto.

PEPE è sulla bocca di tutti, ma questo trader ha superato ogni aspettativa.

pepe memecoin
Adobe Stock

Una memecoin ispirata a una popolare rana di internet ha trasformato un piccolo investimento in un enorme profitto per un fortunato trader.

Un trader di pepecoin ha trasformato 263 dollari in 6 milioni di dollari

Una memecoin ispirata a una popolare rana di internet ha trasformato un piccolo investimento in un enorme profitto per un fortunato trader. Pepe, una criptovaluta che presenta l’immagine di Pepe la rana, ha visto un’impennata di valore negli ultimi giorni, raggiungendo un picco di 0,00000431 dollari per token il 6 maggio.

Il trader dimethyltryptamine.eth è emerso come uno dei maggiori acquirenti, spendendo 260 dollari per ottenere 5,9 trilioni di token PEPE. Il trader di criptovalute ha venduto circa il 56% delle sue partecipazioni, realizzando oltre 4 milioni di dollari di profitti. Tuttavia, il saldo rimanente di 2,56 trilioni di PEPE ha un valore di oltre 6 milioni di dollari al momento della scrittura.

Pepe è una delle tante memecoin emerse nello spazio crittografico, dopo il successo di Dogecoin e Shiba Inu. Queste monete virtuali sono spesso basate su immagini umoristiche o virali e non hanno alcuna utilità o innovazione. Tuttavia, possono attirare molta attenzione e speculazione da parte dei trader che cercano guadagni rapidi o divertimento.

Pepe non va confusa con Pepe Cash, un’altra memecoin lanciata nel 2016 e utilizzata per acquistare e vendere rare opere d’arte di Pepe sulla piattaforma Counterparty. Pepe è un progetto più recente, creato nel 2021 e funzionante sulla rete Ethereum. Non ha alcuna affiliazione con Pepe Cash o con il creatore originale di Pepe the Frog, Matt Furie.

Impostazioni privacy