Torna la Memecoin season: ecco a cosa è dovuto il successo di PEPE

Torna la Memecoin season: in questo articolo scopriamo a cosa è dovuto il successo di PEPE e come si confronta con quello di Dogecoin.

Con la recente ondata esplosiva di memecoin, siamo nei primi inning di un’altra stagione di memecoin o il periodo è finito?

Ohh, è TEMPO.

No, non TIME, la shitcoin che stampava milionari dal nulla l’anno scorso (i veterani delle shitcoin ricorderanno). È tempo di un nuovo ciclo di pompe memecoin.

Come avido lettore del nostro riepilogo settimanale, potresti ricordare quando alcune settimane fa qualcuno ha stampato un profitto a sette cifre da PEPE.

pepe meme coin
Crypto.it

Si scopre che era solo l’inizio della stagione delle memecoin. Sì, piovono di nuovo soldi dal cielo.

Tutto ciò che devi sapere sull’ultima miniera di memecoin, spiegato di seguito.

Memecoin e PEPE: quali monete hanno fatto un pump?

Col senno di poi, era inevitabile.

Come nessuno abbia inventato una buona moneta Pepe fino a una buona settimana fa o giù di lì è inspiegabile.

Ad ogni modo, come CryptoKoryo ci ha riferito circa due settimane fa (sì, molto tempo fa), alcuni ragazzi intelligenti hanno inventato PEPE. Poi hanno ottenuto abbastanza influenza per farlo pompare.

Solo negli ultimi giorni, il PEPE è salito di oltre il 700% dal minimo locale al massimo storico!

PEPE ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di $ 500 milioni in meno di tre settimane e ha già creato nuovi milionari.

Poi c’è PPIZZA, un altro shitcoin 10X creata negli ultimi giorni.

E per non dimenticare, WSB, dal nome del famoso subreddit di Wall Street Bet (anche se il token si chiama in realtà Wall Street Baby). Questo non è nuovo e pompato già qualche mese fa prima che tornasse per il secondo round ora. WSB potrebbe suggerire cosa verrà dopo per questi altri memecoin…

Inutile dire che la mania dei memecoin è ormai fuori controllo. Prova a digitare Pepe nella barra di ricerca di Google.

Quindi, fuori con i vecchi meme e dentro con il nuovo?

Come si confronta la nuova generazione con le prime Memecoin?

La generazione più anziana ricorderà i gloriosi giorni “DOGE to a dollar” e “dogcoin flippening”. All’inizio del 2021, Dogecoin è arrivato a quasi $0,74. Nello stesso anno, Shiba Inu ha lanciato brevemente Dogecoin in una pompa da far venire l’acquolina in bocca.

Certo, sappiamo tutti cosa è successo dopo…

I memecoin fanno trading sull’attenzione. E l’attenzione è una merce volubile.

Ma questa nuova generazione di memecoin può affermarsi accanto ai dogcoin della vecchia scuola?

Può sembrare folle, ma nonostante l’ascensore sia sceso dai massimi storici, Dogecoin ha ancora una capitalizzazione di mercato di oltre $10 miliardi. Shiba Inu vale oltre $5 miliardi. Nonostante la sua corsa impressionante, PEPE è ancora solo al 10% del percorso.

D’altra parte, esiste solo da poche settimane.

Potrebbe non catturare i due veterani, ma la sua corsa potrebbe non essere ancora finita:

Con un volume di scambi di 24 ore su una capitalizzazione di mercato di 0,85, PEPE sta assorbendo tutta la liquidità del mercato in questo momento. Per metterlo in prospettiva, DOGE ha un rapporto di 0,025 ($ 250 milioni scambiati nelle ultime 24 ore. Bitcoin viene scambiato con un rapporto simile di 0,029.

In altre parole, PEPE e i suoi amici memecoin stanno attirando tutta l’attenzione su di sé ora. Quanto può durare?

È troppo tardi per salire sul treno delle memecoin?

Se pensi che questa sia la tua occasione per sfuggire al 9-5, procedi con cautela. Dove c’è una pompa di memecoin, una discarica non è lontana.

Se non sei sicuro di essere in ritardo alla festa dei memecoin, beh, non si sa mai. Proprio come con la narrativa cinese qualche mese fa, i mattinieri vengono pagati. Poi di nuovo, non sai mai fino a che punto possono correre queste memecoin.

Se sei in profitto, è probabilmente un buon momento per toglierne un po’ dal tavolo. Ma come succede con le shitcoin, non sai mai cosa potrebbe succedere tra due giorni.

Impostazioni privacy