Alla scoperta di Huobi: uno degli exchange di criptovalute più antichi sul mercato

Huobi Global è un famoso e importante exchange di criptovalute che pubblica spesso su Twitter e mira a conquistare quote di mercato sempre maggiori anche al di fuori del continente asiatico, dove ha avuto inizialmente il suo maggior successo.

È uno dei primi exchange di criptovalute ad essere comparsi Internet, essendo stato fondato ormai nel lontano 2013. Proprio agli albori di questo nuovo settore. Attraverso Huobi, trader provenienti da Regno Unito, India, Indonesia, Corea del Sud e molte altre nazioni possono acquistare criptovalute come Dogecoin (Doge), Bitcoin (BTC) e Tether (USDT).

huobi
Adobe Stock

In questa guida andremo a fare una panoramica su ciò che è Huobi, il suo background e tutte le informazioni richieste in merito ai pagamenti e alle commissioni nel 2022 in questo articolo.

Cos’è Huobi Global

L’exchange di Huobi, che una volta serviva principalmente la Cina ma ora fornisce criptovalute a investitori e trader in oltre 130 paesi. Huobi Global è uno dei più grandi exchange di criptovaluta al mondo, classificandosi tra i primi tre in termini di volume delle transazioni. La società madre e il proprietario di Huobi, Huobi Global, ha uffici in tutto il mondo, anche in Giappone, Corea del Sud, Regno Unito, Australia, Canada, Brasile e Hong Kong. con una base di Seychelles e un elenco di Borsa di Hong Kong (HKG: 1611).

Huobi elenca attualmente più di 200 token e 380 attività di criptovalute, con un volume commerciale di 24 ore di oltre 35.7 miliardi di dollari. Ethereum (ETH 2.0), 1INCH (1INCH), Binance Coin (BNB), Ripple (XRP), Quant (QNT), HUSD (HUSD), ECASH (XEC), NEM (XEM), Fringe (XVG) e XYM sono Tra le monete listate sull’exchenge.

Il token nativo di Huobi, Huobi Token (HT), che ha debuttato a gennaio 2018, è inoltre disponibile. È una delle prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap. Sul sito ufficiale di Huobi, puoi vedere il prezzo degli asset così com’è in questo momento, aggiornato in tempo reale.

Come è strutturato Huobi

Come la maggior parte degli altri exchange di criptovaluta, Huobi consente agli utenti di acquistare e vendere criptovalute e guadagna da commissioni di transazione e altre forme di negoziazione. Huobi si è concentrata di recente sugli stablecoin con il supporto USD. La volatilità del mercato ha meno probabilità di influenzare questi token.

Il denaro viene immediatamente convertito in HUSD Huobi ogni volta che depositi uno dei quattro stablecoin (standard Paxos, True USD, monete in dollari USA e dollari Gemini). Puoi scegliere uno qualsiasi degli stablecoin in un rapporto 1: 1 durante il ritiro. Di conseguenza, non è più necessario per gli utenti di pagare le commissioni di conversione nel caso in cui il valore di StableCoins cambi.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Huobi

Benefici

  • Alto livello di sicurezza informatica
  • Diverse caratteristiche intriganti
  • Numerose piattaforme e programmi
  • Assistenza clienti 24/7
  • Numerose criptovalute disponibili
  • buona liquidità da una delle più grandi borse del mondo

Svantaggi

  • Nessuna piattaforma per Metatrader
  • Non più accessibile ai consumatori statunitensi
  • Leva zero per i nuovi clienti

La regolamentazione dell’exchange

Il governo della Repubblica delle Seychelles è il responsbaile della regolamentazione dell’exchange di criptovalute Huobi. Inoltre, è controllato dall’Autorità per la condotta finanziaria del Regno Unito (FCA). I clienti la cui verifica KYC fallisce sono limitati dal effettuare prelievi dall’exchange, il che sostiene questa politica.

Procedure di pagamento

Più di 90 opzioni di deposito e prelievo, inclusi trasferimenti bancari e acquisti di carte di credito/debito, sono supportate dal sito. Attraverso l’opzione Quick Acquista, gli utenti possono anche acquistare token utilizzando una carta di credito. I seguenti metodi possono essere utilizzati per depositi e prelievi se si dispone di denaro fiat, come l’euro:

  • Trasferimenti veloci con ABA negli Stati Uniti
  • Trasferimento Swift internazionale
  • Visa/Mastercard
  • Saldo in dollari USA

Commissioni per depositi e prelievi

L’exchange richiede un deposito minimo di $ 100 insieme a una tassa di bonifico bancario internazionale dell’1%. L’exchange limita l’importo che può essere trattenuto per gli utenti che non hanno terminato la verifica dell’identità a 0,06 BTC.

Il limite di prelievo giornaliero sarà aumentato a 200 BTC per le persone che hanno terminato la verifica e si applicheranno le commissioni di prelievo. Costa l’1%, ovvero 0,0001 BTC e 0,001 LTC, per i trasferimenti bancari internazionali.

Modelli di prezzo per le fee sull’exchange

Sulla base della quantità di token Huobi (HT) che possiedono gli utenti, Huobi implementa un modello di prezzo a più livelli. Verrà utilizzato un tasso di base dello 0,2% e i costi aggiuntivi saranno ridotti se l’HT del trader è inferiore a 10:

1L’IVA è uguale allo 0,18% di ricarico, 100 excl. L’IVA è uguale allo 0,16% di commissione, 500 exc. L’imposta è pari allo 0,12% di commissione, 1000 exc. L’imposta è pari allo 0,09% di commissione, 2000 exc. L’imposta è pari allo 0,08% di commissione e 5000 exc. L’IVA è pari allo 0,07% di commissione.

Acquistando e utilizzando le carte fedeltà, gli utenti di Huobi possono anche ricevere sconti. A Huobi è autorizzato a imporre una dimensione minima dell’ordine per criptovalute specifiche. È accessibile sul sito Web ed è spesso aggiornato.

Le commissioni per i contratti di futures Huobi differiscono solo un po ‘. Per le posizioni di apertura e chiusura, gli acquirenti pagano una commissione dello 0,02%, mentre i venditori pagano una commissione dello 0,04%. Tieni presente che entrambe le parti di questa commissione sono pagate (apertura e chiusura).

Visita il sito Web per conoscere i costi di quotazione dei token di Huobi.

Sicurezza

L’exchange di criptovalute Houbi ha la sicurezza informatica all’avanguardia per proteggere i tuoi beni e guadagni dalla perdita o dal furto. Per stabilire una connessione, l’exchange necessita di autenticazione a due fattori (2FA). Se necessario, questo può sempre essere ripristinato.

Supporto e assistenza clienti

Huobi ha grande punto di forza nella sua assistenza clienti e supporto di prim’ordine. Il centro di aiuto di Huobi è accessibile in tutto il punto se si desidera chiudere ed eliminare il tuo account o avere domande. Gli utenti possono utilizzare l’opzione di chat live o lasciare messaggi. Anche Huobi può essere raggiunto dai commercianti su Telegram. Esamineremo il tutorial Huobi con te in questo momento.

Come inviare denaro a Huobi

  • Vai prima a Huobi, quindi fai clic su “Acquista Crypto” e “Quick Buy/Sell” nell’interfaccia.
  • Quindi, seleziona la tua valuta, compila le tue informazioni e non dimenticare di
Impostazioni privacy