TraderJoe: la guida completa al grande AMM su Avalanche

Trader Joe (da non confondere con i magazzini Trader Joe’s Groceries) è un importante exchange decentralizzato che supporta la rete e l’ecosistema di Avalanche.

Il sito fornisce una gamma di servizi relativi a DEFI, come Trading, Staking e Yield Farming.

TraderJOE
TraderJoe

Esamineremo le operazioni di Trader Joe in questa guida completa per vedere se può soddisfare le tue esigenze nel mondo delle criptovlaute.

Che cos’è TraderJoe

Amm Trader Joe è specializzato in Trading Avalanche (Avax). Ma questo DEX offre anche servizi di prestito e prestito, pool di liquidità, trading a leva, agricoltura, NFT, picchettamento e unplod. Nel complesso, il trader Joe si posiziona come uno dei DEX più completi dello spazio Defi.

Nel 2021, gli sviluppatori che desiderano rimanere anonimi hanno fondato il Dex. L’obiettivo principale della piattaforma è semplificare il trading in Avax. Molti dei progetti di valanghe si basano su altri noti progetti di crittografia. Lo scambio di pangolina e zero, ad esempio, imitano il design di Uniswap.

Anche JOE, il token nativo di Trader Joe, è stato rilasciato. Joe viene dato agli utenti come compensazione per i loro contributi del pool di liquidità.

Come funziona la piattaforma decentralizzata TraderJoe

Simile a piattaforme di trading come Dydx o Sovryn, il trader Joe fornisce una vasta gamma di servizi. Esaminiamo ciascuno di questi a sua volta.

Trading

L’enfasi principale del trader Joe è sull’opzione delle coppie di trading. La piattaforma ha un’interfaccia utente di facile utilizzo. I pool forniti dai fornitori di liquidità fungono da fonte di liquidità per le operazioni. Hanno la capacità di coltivare Joe. Questo funge da loro motivazione.

Una commissione dello 0,3% viene addebitata per ogni commercio. Questo è diviso in 0,05% distribuito alla Joe Token Farm e 0,25% distribuiti ai fornitori di liquidità.

Liquidity pools

Come già indicato, i pool di liquidità ottengono lo 0,25 percento di ogni commercio. I pool di liquidità aiutano nello scambio regolare di due monete. I token LP sono ciò che incoraggiano gli utenti a contribuire a questi pool. Questi benefici sono dati ai fornitori di liquidità. Simboleggia la parte del pool che possiedono.

Il rischio che i fornitori affrontano è noto come perdita impermanente. Ciò mostra la differenza tra il valore del prelievo e il valore del deposito. Finché i prezzi tornano al loro valore originale, la perdita è “impermanente”.

Yiled Farming

Da Trader Joe’s, la procedura di Yield farming è piuttosto convenzionale. Per ottenere incentivi sotto forma di token Joe, è necessario investire token di pool di liquidità. Il pool a cui gli utenti stanno donando deve essere selezionato sulla pagina agricola di Trader Joe.

Staking

L’utilizzo del tuo Joe per il palo sulla piattaforma comporta l’ottenimento di XJoe, il vantaggio principale dello scambio. Come affermato in precedenza, il pool XJOE riceve lo 0,05% di ogni commercio. Ciò suggerisce idealmente che ogni utente può guadagnare una quantità maggiore di XJoe tenendo Joe. Infine, un utente avrà più di quanto non abbia fatto all’inizio quando scambiano il loro XJoe a Joe.

Protocollo per i prestiti Defi

La politica di prestito per il trader Joe è supportata da Banker Joe. Sulla base della procedura composta, questo. In qualsiasi momento, a condizione che l’obbligo rimanente sia stato completamente pagato, i token possono essere rimossi. Gli utenti possono aumentare il limite di prestito contribuendo con denaro aggiuntivo. Il limite di prestito è determinato dal valore degli asset posti a collaterale.

Marchio TJ NFTS

Il trader Joe NFTS è supportato dal Marketplace di Joepegs. Nell’ecosistema di valanghe, è ora uno dei più grandi mercati NFT.

Joepegs ha una serie di opzioni intriganti per le impostazioni di presentazione, whitelisting e asta. Inoltre, ci sono sofisticati filtri NFT e una pagina di aiuto specificamente per gli artisti che forniscono informazioni in tempo reale. Inoltre, Trader Joe sta introducendo Club Joepegs, la sua collezione NFT ufficiale.

Cosa rende TraderJoe e il suo token JOE cosī particolari e unici

In molti aspetti, il dex trader Joe è simile ad altre piattaforme di scambio decentralizzate accessibili nell’area DeFi. Ha elementi per prestiti e staking, trading, pool di liquidità, yield farming e governance. Tuttavia, i creatori sconosciuti della piattaforma hanno aggiunto alcune caratteristiche distintive.

Rocket Joe è una delle caratteristiche distintive create per la piattaforma. Questo fungerà da punto di partenza per i protocolli DEFI. Consente ai produttori di criptovaluta di introdurre il proprio segno e costruire la liquidità di proprietà del protocollo da zero.

Vantaggi del trader Joe’s

Trader Joe è in concorrenza diretta con una serie di servizi lanciati di recente comparabili. Cerca di motivare i consumatori con vantaggi convincenti. Il sistema è intuitivo per i nuovi utenti. Si applicano sia la sicurezza che il decentramento.

La rete di Aavalanche utilizzata dal trader Joe è molto competitiva sia in termini di costi di transazione, che di velocità e sicurezza. La piattaforma ha anche una forte comunità che è assistita da personale di supporto tecnico competente e utile.

Come si fa a fare trading su TraderJoe

Uniswap e QuickSwap sono altri due scambi di criptovaluta basati su AMM che operano in modo simile al trader Joe. L’unica cosa che gli utenti devono fare è navigare alla scheda “commerciale” e selezionare i token che vogliono utilizzare per il loro scambio. Inoltre, devono collegare il loro portafoglio di criptovaluta (come Metamask).

Gli utenti possono visualizzare il pagamento minimo che riceveranno, l’impatto sui prezzi sui pool di liquidità e la commissione del fornitore di liquidità prima di fare uno scambio. Riceveranno le attività attraverso lo scambio nella posizione del contratto una volta confermato la transazione.

TOKEN di TraderJoe (JOE): che cos’è e a cosa serve

JOE, il token nativo di Trader Joe, fu introdotto per la prima volta poco dopo il suo lancio nel 2021.

TraderJoe è in esecuzione sulla blockchain di avalanche. Ci sono 500 milioni di token disponibili al momento.

Distribuzione

Il Tesoro riceverà il 20% dei token Joe, il team di sviluppo riceverà il 20% e i token rimanenti saranno divisi tra i futuri investitori nel progetto e i fornitori di liquidità. (10%).

Use case

Il token viene dato ai collaboratori del commerciante Joe (staker, agricoltori, fornitori di liquidità). Il token viene utilizzato anche nel processo di governance tramite Joevote.

Previsione dei costi e dei prezzi

Attualmente, Joe è scambiato per circa $ 0,33. Gli analisti prevedono che entro il 2023 potrebbe raggiungere $ 0,9. Ancora più osservatori ottimisti prevedono che in cinque anni il valore del token può superare $ 3,3.

Cos’è il token rJOE (Rocket JOE= per i lanci

I lanci di Rocket Joe sono accessibili solo con il token Rjoe. È un obiettivo del protocollo per supportare i futuri sviluppi token di rete di valanghe. Quando gli utenti di criptovalute mettono Joe nelle piscine, possono guadagnare RJOE. Il token non ha valore intrinseco e non è accessibile su altri sistemi. Può essere utilizzato solo per il progetto Rocket Joe.

Quali sono i prossimi passi per TraderJoe?

La crescente preferenza del pubblico per un sistema finanziario decentralizzato è stata sfruttata dal trader Joe. Esistono molti diversi servizi finanziari inclusi nel protocollo basato su AMM. Potrebbe, in effetti, attirare più utenti nel tempo grazie al suo supporto all’ecosistema di valanghe e ai vantaggi che offre. Tuttavia, solo il tempo dirà come il trader Joe si esibisce nel mercato DeFI.

Ulteriori informazioni su questo testo di originePer avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine

Impostazioni privacy