Memecoin da arresto: 8 criptovalute con nomi divertenti da cui stare alla larga

Meme Coin: in questo articolo esploriamo 8 progetti più o meno imbarazzanti che per lunghi tratti rispondono alla definizione di “truffa”.

Crypto.it esplora le 8 memecoin più divertenti sul mercato. Leggi di più!

In questo bear market le buone notizie sono poche e lontane tra loro. Il miglior rimedio nei momenti difficili è ridere. E quale modo migliore per farlo se non ricordando i bei vecchi tempi delle memecoin che spuntavano come funghi.

memecoin
Adobe Stock

Ripensando a quei bei tempi del 2021 – che poi era solo un anno fa – abbiamo esaminato attentamente le classifiche e raccolto gli 8 nomi più divertenti per quanto riguarda le memecoin. Hanno tutto ciò che un intenditore di shitcoin potrebbe desiderare:

  • Un po’ di Inu;
  • …condito con un po’ di Doge;
  • Paroloni come sostenibilità, transazioni, web3, ecc..;
  • Ed un’immancabile dose di Elon Musk.

Preparati perché non hai ancora visto nulla.

#1. HarryPotterObamaSonicInu (BITCOIN)

La cosa più sbalorditiva di HarryPotterObamaSonicInu (BITCOIN) non è il suo nome. In effetti, questo è un nome perfettamente ragionevole per una moneta che “controlla le banconote”.

La caratteristica più bella è probabilmente il suo ticker, BITCOIN. Perché il branding è molto importante. HarryPotterObamaSonicInu può davvero diventare la riserva di valore definitiva, superando Bitcoin? I disertori nordcoreani sembrano essere d’accordo. Ma con una fornitura totale di 1.000.000.000.000.000, sarà una battaglia in salita.

Meme Coin da brividi: #2. Shaman King Inu (SHAMAN)

Shaman King Inu (SHAMAN) fa notare correttamente che gli sciamani proteggevano la Terra. Quindi serve qualcuno che protegga anche i mercati delle criptovalute, giusto?

Bene, in questo mercato attuale un protettore servirebbe come il pane. Tanti sono già stati nominati in condizioni più blasfeme. Ad ogni modo, con 50.000.000.000.000.000 SHAMAN sul mercato, ce n’è abbastanza per tutti.

#3. Web3 Inu (WEB3)

Web3 Inu (WEB3) porta il concetto di guadagno a un livello completamente innovativo. In questi giorni non abbiamo notizie rilevanti per quanto riguarda il play-to-earn o il move-to-earn. Con Web3 Inu abbiano il rent-to-earn! Scommetto che non ci hai mai pensato, vero?

Il sogno di ogni inquilino. L’affitto – e quindi il denaro – entra invece di uscire. Il token ha molti altri argomenti convincenti:

  • Rent-to-Earn;
  • Transazioni veloci;
  • Vendite rapide e profittevoli;
  • Alta sostenibilità;
  • Tokenomics impeccabile;
  • Altri paroloni che suonano bene.

Ma meglio prestare attenzione, perché la concorrenza non dorme!

Meme Coin da brividi: #4. Doge Gay Son (GOGE)

Doge Gay Son (GOGE) è, ehm, qualcosa di speciale. Puoi dire quello che vuoi, ma non che la loro mascotte non sia decisamente colorata.

Non è del tutto chiaro se Doge Gay Son sia davvero il “primo token LGBTQ+ per tutte le persone“. Ma se i fondatori sono davvero membri della community LGBTQ, alziamo il cappello per questo nome molto accattivante.

#5. CumRocket (CUMMIES)

CumRocket (CUMMIES) è un nome divertente per un token abbastanza serio. A differenza della maggior parte dei token in questo elenco, CumRocket cerca di costruire attorno ad uno use case serio, rendendo i pagamenti per gli artisti dell’intrattenimento per adulti più agevoli.

Nel 2021 OnlyFans ha annunciato l’intenzione di vietare l’intrattenimento per adulti sul suo sito. E così token come CumRocket hanno avuto i loro proverbiali 15 minuti di fama. Sfortunatamente per loro, OnlyFans ha capito rapidamente che non poteva uccidere la maggior parte delle sue entrate. Oggi la maggior parte delle persone paga per i contenuti sexy ancora in USD, anziché in CUMMIES.

Ma tenere d’occhio CUMMIES – sul serio – potrebbe non essere una cattiva idea.

Meme Coin da brividi: #6. Totally A Rug Pull (TARP)

Beh, almeno sono stati sinceri.

Ironia della sorte, Totally A Rug Pull (TARP) non è affatto un rug pull ma un progetto semiserio, che promette di aiutare gli investitori a valutare i rischi di uno smart contract. L’artwork del progetto è interessante.

#7. Tweelon (TWEELON)

Nessun elenco di memecoin sarebbe completo senza un bel po’ di criptovalute a tema Elon Musk. Sfortunatamente e per questioni di tempo e spazio, non abbiamo poturto aggiungere altre shitcoin solide come Elonballs ed Elon Sperm: mi dispiace!

Ma Tweelon è qui per voi. Il valore del token è bello nella sua semplicità: “quando Elon twitta, bruciamo parte della fornitura di token!

Shitcoin al massimo della grandezza, signore e signori. Riuscirà nel suo intento Tweelon quando Elon acquisterà finalmente Twitter per sempre (forse)? L’emozione di essere scoperti è probabilmente ciò che lo rende così interessante. Per ora Tweelon sta ancora andando forte, e sta aspettando il prossimo tweet di Elon Musk.

Meme Coin da brividi: #8. Stopelon (STOPELON)

Ultimo ma non meno importante, un token che non è proprio fan del miliardario più influente del mercato delle criptovalute. Stopelon si definisce la “prima criptovaluta protetta al mondo, in piedi contro la manipolazione del mercato e le truffe“.

La community di Stopelon ha effettivamente protestato davanti a una fabbrica di Tesla, ed ha quindi ottenuto una certa visibilità sui media mainstream, in MSN e Yahoo Finance. Stopelon è reale o solo una truffa organizzata bene? C’è solo un modo per scoprirlo: dimenticarsene per sempre.

Entra nel gruppo Cripto: nuovi lanci, token, news, rimani sempre aggiornato

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli:


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ah, questo non è un consiglio finanziario!