Criptovalute+dal+metaverso%3A+cosa+dobbiamo+aspettarci+da+MANA%2C+SAND%2C+RACA%2C+GALA+ed+STX+ad+agosto+2022%3F
cryptoit
/2022/07/24/analisi-tecnica-metaverso-lug-w4/amp/
Investimento e Trading

Criptovalute dal metaverso: cosa dobbiamo aspettarci da MANA, SAND, RACA, GALA ed STX ad agosto 2022?

Pubblicato da
Elia Cancelli

Criptovalute dal metaverso: analisi tecnica e previsione dei prezzi di MANA, SAND, RACA, STX e GALA (luglio – W4).

Questa settimana Crypto.it dà un’occhiata alle criptovalute della categoria NFT e metaverso. Questi token si sono ripresi dopo il recente rimbalzo di BTC? Leggi di più!

Adobe Stock

Bitcoin recentemente si è mosso nell’intervallo intervallo tra $18.000 e $22.000. Dopo aver superato il livello di $22.000, punta dritto i $30.000. Pertanto gli investitori potrebbero chiedersi se questa sia una buona opportunità di acquisto.

Si consiglia cautela se BTC rompe al di sotto del livello 22K. Aggiungere al proprio portafoglio di altcoin alcune cripto dalla categoria NFT e metaverse potrebbe essere una mossa lungimirante. Diamo un’occhiata ai grafici usando un intervallo di 4 ore.

Criptovalute dal metaverso: #1. MANA

(credits: tradingview)

MANA è in un chiaro intervallo tra $1 e $0,77. A causa del fatto che è ai massimi relativi, ha senso prendere un po’ di profitto. Ma se segue BTC ed ETH e scoppia, potrebbe testare $1,33.

Anche l’RSI sta iniziando a raffreddarsi dopo aver superato quota 70, il che potrebbe dare fiducia ai rialzisti per una rottura attraverso i massimi. C’è una chiara linea di tendenza per il supporto. Se il prezzo scende al di sotto di questa linea, sarebbe intelligente chiudere le posizioni long.

#2. SAND

(credits: tradingview)

SAND ha superato la maggiore resistenza a $1,35. È probabile che successivamente testerà il livello di $ 1,52. Questa è un’importante zona di liquidità con molti stop posti sopra di essa. Il volume è aumentato, mostrando un aumento dell’interesse per il token. Questi sono segnali positivi per i rialzisti. Tuttavia, se scende al di sotto di $1,35, è probabile che il prezzo testerà di nuovo $1.

Criptovalute dal metaverso: #3. RACA

(credits: tradingview)

RACA sta mantenendo il supporto e attualmente sta effettuando un cambio S/R dopo essere rimasto bloccato al di sotto di $0,00042 per settimane. C’è un divario significativo tra questo supporto e la prossima zona di offerta, con gli acquirenti chiaramente in controllo. Non ci vorrà molto per passare a $0,00046. Se gli acquirenti non riescono a tenere i $0,00042, RACA passerà al supporto successivo: $0,00036.

#4. GALA

(credits: tradingview)

GALA è nella fascia media dopo aver reagito bene ai minimi. È probabile che successivamente testerà $0,006. Se non sei già posizionato, non è il momento giusto per farlo. Se il prezzo viene rifiutato intorno a $0,006, potrebbe essere una buona opportunità andare short.
Rompendo il prezzo al di sotto del livello di consolidamento in cui si trova attualmente (da 0,061$ a 0,057$), i rialzisti potrebbero uscire dalle proprie posizioni long.

Criptovalute dal metaverso: #5. STX

(credits: tradingview)

STX che rivendica il supporto chiave a $0,44. Gli acquirenti devono fare la loro mossa per testare la resistenza a $0,5. Se riescono a superare questo livello psicologico, è probabile che il prezzo possa testare il massimo di questo intervallo precedente a $ 0,6. Ma se il prezzo viene rifiutato da $0,5, probabilmente scenderà per testare nuovamente il supporto.

In sintesi

  • SAND, RACA e STX stanno registrando ottimi movimenti di prezzo dopo aver ribaltato le rispettive resistenze a 1,35$, 0,000425$ e 0,44$. Pertanto potrebbero raggiungere preto i target a $1,52, $0,00046 e $0,5.
  • GALA si trova nel mezzo di un ampio intervallo compreso tra $0,066 e $0,05. È nella terra di nessuno, quindi non è consigliabile cercare di prendere una posizione long o short.
  • MANA è sulla resistenza, quindi non è consigliabile prendere una posizione long. Ma se dovesse esplodere come ETH e BTC, lo slancio potrebbe portarlo a circa $1,33.

Scopri quattro modi per guadagnare criptovalute cliccando qui.

Questi non sono consigli finanziari.

Articoli recenti

Gli effetti nascosti delle oscillazioni dei rendimenti che influenzano BOT, BTP e fondi monetari

Un’asta può modificare i rendimenti di BOT e BTP, influenzando anche i tassi dei conti…

6 ore Fà

Ecco quanto guadagni davvero con Buono 3×4 e BTP 2037: il confronto che ogni investitore deve vedere prima di decidere

Il Buono 3×4 di Poste Italiane e il BTP Tf 0,95% marzo 2037 sono due…

5 giorni Fà

3,41% di rendimento netto e prezzo sotto la pari, ecco perché questo BTP entusiasma gli italiani

Con una cedola annua del 3,10% e un rendimento netto effettivo intorno al 3,41%, il…

6 giorni Fà

I 5 motivi per cui sempre più risparmiatori stanno investendo nel BTP che garantisce oltre 50.000 euro netti in 15 anni

Investire 100.000 euro in un titolo di Stato a lungo termine può sembrare una decisione…

1 settimana Fà

5 numeri che spiegano la rivoluzione da 28 miliardi che sta cambiando la finanza globale

La tokenizzazione degli asset reali ha superato i 28 miliardi di dollari nel 2025, trasformandosi…

3 settimane Fà

I motivi per cui questa blue chip da 32 miliardi $ può volare dopo lo spin-off di novembre

Con lo spin-off di Qnity fissato per il 1° novembre 2025, DuPont accelera la sua…

3 settimane Fà