Criptovalute dal metaverso: cosa dobbiamo aspettarci da MANA, SAND, RACA, GALA ed STX ad agosto 2022?

Criptovalute dal metaverso: analisi tecnica e previsione dei prezzi di MANA, SAND, RACA, STX e GALA (luglio – W4).

Questa settimana Crypto.it dà un’occhiata alle criptovalute della categoria NFT e metaverso. Questi token si sono ripresi dopo il recente rimbalzo di BTC? Leggi di più!

analisi tecnica metaverso
Adobe Stock

Bitcoin recentemente si è mosso nell’intervallo intervallo tra $18.000 e $22.000. Dopo aver superato il livello di $22.000, punta dritto i $30.000. Pertanto gli investitori potrebbero chiedersi se questa sia una buona opportunità di acquisto.

Si consiglia cautela se BTC rompe al di sotto del livello 22K. Aggiungere al proprio portafoglio di altcoin alcune cripto dalla categoria NFT e metaverse potrebbe essere una mossa lungimirante. Diamo un’occhiata ai grafici usando un intervallo di 4 ore.

Criptovalute dal metaverso: #1. MANA

MANA USDT 22 lug
(credits: tradingview)

MANA è in un chiaro intervallo tra $1 e $0,77. A causa del fatto che è ai massimi relativi, ha senso prendere un po’ di profitto. Ma se segue BTC ed ETH e scoppia, potrebbe testare $1,33.

Anche l’RSI sta iniziando a raffreddarsi dopo aver superato quota 70, il che potrebbe dare fiducia ai rialzisti per una rottura attraverso i massimi. C’è una chiara linea di tendenza per il supporto. Se il prezzo scende al di sotto di questa linea, sarebbe intelligente chiudere le posizioni long.

#2. SAND

SAND USDT 22 lug
(credits: tradingview)

SAND ha superato la maggiore resistenza a $1,35. È probabile che successivamente testerà il livello di $ 1,52. Questa è un’importante zona di liquidità con molti stop posti sopra di essa. Il volume è aumentato, mostrando un aumento dell’interesse per il token. Questi sono segnali positivi per i rialzisti. Tuttavia, se scende al di sotto di $1,35, è probabile che il prezzo testerà di nuovo $1.

Criptovalute dal metaverso: #3. RACA

RACA USDT 22 lug
(credits: tradingview)

RACA sta mantenendo il supporto e attualmente sta effettuando un cambio S/R dopo essere rimasto bloccato al di sotto di $0,00042 per settimane. C’è un divario significativo tra questo supporto e la prossima zona di offerta, con gli acquirenti chiaramente in controllo. Non ci vorrà molto per passare a $0,00046. Se gli acquirenti non riescono a tenere i $0,00042, RACA passerà al supporto successivo: $0,00036.

#4. GALA

GALA USDT 22 lug
(credits: tradingview)

GALA è nella fascia media dopo aver reagito bene ai minimi. È probabile che successivamente testerà $0,006. Se non sei già posizionato, non è il momento giusto per farlo. Se il prezzo viene rifiutato intorno a $0,006, potrebbe essere una buona opportunità andare short.
Rompendo il prezzo al di sotto del livello di consolidamento in cui si trova attualmente (da 0,061$ a 0,057$), i rialzisti potrebbero uscire dalle proprie posizioni long.

Criptovalute dal metaverso: #5. STX

STX USDT 22 lug
(credits: tradingview)

STX che rivendica il supporto chiave a $0,44. Gli acquirenti devono fare la loro mossa per testare la resistenza a $0,5. Se riescono a superare questo livello psicologico, è probabile che il prezzo possa testare il massimo di questo intervallo precedente a $ 0,6. Ma se il prezzo viene rifiutato da $0,5, probabilmente scenderà per testare nuovamente il supporto.

In sintesi

  • SAND, RACA e STX stanno registrando ottimi movimenti di prezzo dopo aver ribaltato le rispettive resistenze a 1,35$, 0,000425$ e 0,44$. Pertanto potrebbero raggiungere preto i target a $1,52, $0,00046 e $0,5.
  • GALA si trova nel mezzo di un ampio intervallo compreso tra $0,066 e $0,05. È nella terra di nessuno, quindi non è consigliabile cercare di prendere una posizione long o short.
  • MANA è sulla resistenza, quindi non è consigliabile prendere una posizione long. Ma se dovesse esplodere come ETH e BTC, lo slancio potrebbe portarlo a circa $1,33.

Scopri quattro modi per guadagnare criptovalute cliccando qui.

Questi non sono consigli finanziari.

Impostazioni privacy