Occasione importante per il nuovo iPhone16, il prezzo vantaggioso del nuovo dispositivo. Da sfruttare al volo.
La nuova proposta di Apple ha subito avuto un grande impatto sul mercato dei dispositivi cellulari. L’iPhone16 è già un successo dopo poche settimane di presenza sul mercato. La qualità tecnica del nuovo prodotto Apple rappresenta come al solito l’avanguardia con alcuni tratti caratteristici, a partire dalla fotocamera, con una profondità di campo e un’esposizione veramente uniche.

Insomma gli appassionati dei dispositivi con la mela, avranno di cui divertirsi e potranno godere senza dubbio di un cellulare di alto profilo. Sul fronte del prezzo la fascia è quella alta, di un dispositivo di livello elevato. Quindi il costo è sicuramente impegnativo, ma ci sono delle buone opportunità da sfruttare, per avere dei sostanziosi vantaggi.
Occasione per il nuovo iPhone16: ecco quanto costa
Come accennato esistono delle interessanti occasioni per spendere qualche decina di euro in meno. Opportunità quindi da non farsi sfuggire, se si vuole investire su un cellulare dalle prestazioni elevati e dalla qualità tecnica di fascia alta. Da considerare infatti che il rapporto qualità/prezzo rende l’acquisto di questo nuovo iPhone comunque un affare.

Un’occasione molto interessante per spendere meno è quella attualmente in corso su eBay, dove sfruttando il codice sconto TECHWEEK24, da inserire prima di completare il pagamento, si può acquistare l’ultimo iPhone16 a soli 914,99 euro invece del prezzo base di 979 euro. Chi ha la possibilità di effettuare il pagamento con PayPal, può inoltre suddividere la spesa in tre rate senza interessi in più.
Ricordiamo che lo smartphone ha una garanzia di due anni ed è disponibile in tre colorazioni: blu oltremare, nero e teal. L’offerta riguarda la versione 128 GB e per accedervi basta cliccare sul banner del modello desiderato. Insomma un’interessante opportunità per gli appassionati dei cellulari iPhone per quanti vogliono avvicinarsi a questo mondo con un modello assolutamento ben riuscito.
Vediamo quindi qualche dato tecnico sul dispositivo per fornire ulteriori infromazioni. Come accennato il modello è 128 GB (anche se in commercio ci sono le versioni 356 e 512 GB) con 8 GB di RAM. Il display comprende un Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici. Sul fronte fotografico c’è la consueta attenzione con una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel e con sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel.
Il controllo fotocamera consente di sfruttare al meglio le potenzialità delle fotocamere, passando da un obiettivo all’altro con semplicità, per fotografie personali e uniche. In più il sistema operativo iOS consentirà di usare in un futuro prossimo Apple Intelligence, per migliorare tutti i risultati operativi e le funzioni. Per concludere ricordiamo la certificazione IP68.