La community di Terra Classic (LUNC) ha riportato la connettività IBC su Kujira (KUJI), il che ha portato a un miglioramento sia del prezzo che della liquidità di LUNC.
La community dietro il progetto Terra Luna Classic (LUNC) ha approvato un’importante proposta che prevede l’aggiornamento del client IBC che collega Kujira e Terra Classic (da 07-tendermint-178 a 07-tendermint-246). In questo modo il collegamento tra le due blockchain potrebbe ricominciare a funzionare.
Il tentativo di rivitalizzazione di Terra Classic sarà migliorato grazie a questo aumento di liquidità e allo sblocco dei fondi che erano stati congelati. La proposal 12099, intitolata “Ripristinare IBC a Kujira”, è stata di recente approvata dalla comunità di Terra Luna Classic (LUNC). L’idea ha del restp ricevuto il sostegno di ogni singolo membro della comunità. Inoltre, il team di RakoffToken ha suggerito di riattivare il collegamento tra Terra Classic e Kujira per l’istanza IBC client 07-tendermint-178.
Il client IBC 07-tendermint-178 sarà aggiornato al client IBC 07-tendermint-246 per ristabilire il collegamento tra le catene e rilasciare i fondi che sono stati bloccati in attesa di ulteriori azioni.
Poiché la proposta ha ricevuto il 99,99% dei voti favorevoli da parte della comunità, è chiaro che quest’ultima è completamente d’accordo con l’idea di ristabilire il collegamento perduto tra le catene attraverso la comunicazione inter blockchain (IBC). Un totale di 36 validatori, tra i quali Allnodes, Interstellar Lounge, HappyCattyCrypto e Luna Station 88, hanno dimostrato il loro incondizionato sostegno all’ecosistema delle criptovalute.
In questo periodo, la community sta lavorando duramente per trovare una soluzione completa che elimini i rischi associati agli assalti peer to peer (P2P). Verrà attuata la raccomandazione di Genuine Labs di ridurre la dimensione massima dei blocchi da 5 megabyte a 2 megabyte come primo passo verso la sicurezza per combattere lo spam peer to peer. La proposta per la dimensione del blocco Terra Luna Classic è stata ufficialmente approvata e il prezzo di LUNC sui mercati è aumentato del 10%, mentre USTC del 20%.
In questo momento, il prezzo di LUNC è scambiato a 0,0001112 dollari, con un aumento dell’1% nelle ultime ventiquattro ore e del 6% nell’ultima settimana. 0,0001063 e 0,0001121 dollari sono i valori massimi e minimi delle ultime ventiquattro ore, rispettivamente. Inoltre, il volume degli scambi è diminuito leggermente nelle ultime ventiquattro ore, il che indica un aumento dell’interesse degli operatori. È ancora diffusa la convinzione che il prezzo di LUNC possa raggiungere 1 dollaro.
Allo stesso tempo, il prezzo di USTC è aumentato dell’1% dopo essere salito del 20% nel corso della settimana precedente. Il prezzo è attualmente quotato sui principali exchange a 0,0200 dollari. Il minimo per le 24 ore è di 0,01918 dollari, mentre il massimo per lo stesso periodo è di 0,02036 dollari.
La tokenizzazione degli asset reali ha superato i 28 miliardi di dollari nel 2025, trasformandosi…
Con lo spin-off di Qnity fissato per il 1° novembre 2025, DuPont accelera la sua…
Goldman Sachs ha aggiornato le raccomandazioni su due colossi italiani: per Banco BPM è arrivato…
Una possibile valutazione da 500 miliardi $ per Tether scuote il mondo della finanza e…
I BTP continuano a rappresentare una scelta centrale per i risparmiatori italiani, grazie a cedole…
Il rendimento dei BTP a 10 anni è oggi uno degli indicatori più osservati per…