Ricordate+Terra+Luna%3F+Il+nuovo+aggiornamento+potrebbe+darle+una+seconda+vita
cryptoit
/2024/04/23/ricordate-terra-luna-il-nuovo-aggiornamento-potrebbe-darle-una-seconda-vita/amp/
Off crypto

Ricordate Terra Luna? Il nuovo aggiornamento potrebbe darle una seconda vita

Pubblicato da
Valerio Diaco

La community di Terra Classic (LUNC) ha riportato la connettività IBC su Kujira (KUJI), il che ha portato a un miglioramento sia del prezzo che della liquidità di LUNC.

La community dietro il progetto Terra Luna Classic (LUNC) ha approvato un’importante proposta che prevede l’aggiornamento del client IBC che collega Kujira e Terra Classic (da 07-tendermint-178 a 07-tendermint-246). In questo modo il collegamento tra le due blockchain potrebbe ricominciare a funzionare.

 

Adobe Stock

Il tentativo di rivitalizzazione di Terra Classic sarà migliorato grazie a questo aumento di liquidità e allo sblocco dei fondi che erano stati congelati. La proposal 12099, intitolata “Ripristinare IBC a Kujira”, è stata di recente approvata dalla comunità di Terra Luna Classic (LUNC). L’idea ha del restp ricevuto il sostegno di ogni singolo membro della comunità. Inoltre, il team di RakoffToken ha suggerito di riattivare il collegamento tra Terra Classic e Kujira per l’istanza IBC client 07-tendermint-178.

Il client IBC 07-tendermint-178 sarà aggiornato al client IBC 07-tendermint-246 per ristabilire il collegamento tra le catene e rilasciare i fondi che sono stati bloccati in attesa di ulteriori azioni.

Terra Classic (LUNC) vede nuovo vigore con l’approvazione della proposta

Poiché la proposta ha ricevuto il 99,99% dei voti favorevoli da parte della comunità, è chiaro che quest’ultima è completamente d’accordo con l’idea di ristabilire il collegamento perduto tra le catene attraverso la comunicazione inter blockchain (IBC). Un totale di 36 validatori, tra i quali Allnodes, Interstellar Lounge, HappyCattyCrypto e Luna Station 88, hanno dimostrato il loro incondizionato sostegno all’ecosistema delle criptovalute.

Adobe Stock

In questo periodo, la community sta lavorando duramente per trovare una soluzione completa che elimini i rischi associati agli assalti peer to peer (P2P). Verrà attuata la raccomandazione di Genuine Labs di ridurre la dimensione massima dei blocchi da 5 megabyte a 2 megabyte come primo passo verso la sicurezza per combattere lo spam peer to peer. La proposta per la dimensione del blocco Terra Luna Classic è stata ufficialmente approvata e il prezzo di LUNC sui mercati è aumentato del 10%, mentre USTC del 20%.

In questo momento, il prezzo di LUNC è scambiato a 0,0001112 dollari, con un aumento dell’1% nelle ultime ventiquattro ore e del 6% nell’ultima settimana. 0,0001063 e 0,0001121 dollari sono i valori massimi e minimi delle ultime ventiquattro ore, rispettivamente. Inoltre, il volume degli scambi è diminuito leggermente nelle ultime ventiquattro ore, il che indica un aumento dell’interesse degli operatori. È ancora diffusa la convinzione che il prezzo di LUNC possa raggiungere 1 dollaro.

Allo stesso tempo, il prezzo di USTC è aumentato dell’1% dopo essere salito del 20% nel corso della settimana precedente. Il prezzo è attualmente quotato sui principali exchange a 0,0200 dollari. Il minimo per le 24 ore è di 0,01918 dollari, mentre il massimo per lo stesso periodo è di 0,02036 dollari.

Articoli recenti

Nuovo Buono Fruttifero Postale a 4 anni, i rendimenti sono pazzeschi e dicembre è il mese migliore per investire

Un investimento a tempo determinato, garantito dallo Stato e riservato a chi dispone di nuova…

4 ore Fà

Doppia esenzione IMU per i coniugi con residenza diversa con e senza comunione dei beni: quando è davvero possibile e cosa cambia dopo le ultime sentenze

La questione dell’esenzione IMU per i coniugi con residenze separate riemerge spesso, soprattutto quando entrano…

1 giorno Fà

Legge di Bilancio 2026: ecco cosa cambia davvero tra nuove imposte, affitti brevi e misure per le imprese

La corsa alla Legge di Bilancio 2026 entra nella fase finale mentre Governo e Parlamento…

2 giorni Fà

Titoli di Stato: dicembre 2025 il mese che ridisegna il ritmo delle aste BOT e BTP

Le aste di dicembre 2025 segnano una svolta nella gestione del debito pubblico italiano, con…

3 giorni Fà

Bitcoin supera nuovi record e attira l’attenzione delle grandi banche, svolta inaspettata

Mentre il mercato globale osserva un cambiamento storico nelle strategie finanziarie, il Bitcoin supera nuovi…

4 giorni Fà

Settimana decisiva per i mercati: perché Fed e inflazione cinese guidano i market mover globali

La settimana dall’8 al 12 dicembre 2025 si apre con una delle riunioni più attese…

5 giorni Fà