Questi+3+token+AI+vogliono+fondersi+per+spaccare+il+mercato%3A+da+non+perdere
cryptoit
/2024/03/28/questi-3-token-ai-vogliono-fondersi-per-spaccare-il-mercato-da-non-perdere/amp/
News

Questi 3 token AI vogliono fondersi per spaccare il mercato: da non perdere

Pubblicato da
Valerio Diaco

I token crittografici di SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN), secondo recenti indiscrezioni, andranno a fondersi in un unico “super token” AI. Le quotazioni di AGIX, FET e OCEAN hanno visto di reazione un rialzo a due cifre.

La combinazione dei token OCEAN, FET e AGIX creerà un token ASI del valore di 7,5 miliardi di dollari quando sarà completamente diluito.

Adobe Stock

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol sono tre progetti cripto nel settore dell’intelligenza artificiale (AI) che stanno discutendo attivamente la possibilità di unire i loro token di criptovaluta. L’obiettivo della. manovra sarebbe quello di creare una piattaforma di intelligenza artificiale centralizzata attraverso la combinazione dei token di AGIX, FET e OCEAN in un token ASI che avrà un valore completamente diluito di circa 7,5 miliardi di dollari.

SingularityNET, Fetch AI e Ocean Protocol combineranno i token AGIX, FET e OCEAN: Secondo un articolo di Bloomberg del 27 marzo, questi progetti legate all’intelligenza artificiale sono in trattative per combinare i loro token in un ASI.

SingularityNET (AGIX), Fetch AI (FET) e Ocean Protocol (OCEAN) si fonderanno per creare un unico super token per l’intelligenza artificiale (AI) su blockchain

Di fronte all’intensificarsi della concorrenza nel mercato dell’IA, le piattaforme di Intelligenza Artificiale basate su blockchain vogliono creare una piattaforma di IA decentralizzata. Il valore completamente diluito dei token ASI sarà di circa 7,5 miliardi di dollari.

Adobe Stock

Secondo le persone a conoscenza della situazione, l’accordo potrebbe essere rivelato mercoledì e avrà bisogno del consenso dei costituenti di ciascuna community. Ocean Protocol, Fetch AI e SingularityNET continueranno a funzionare in modo indipendente. Ben Goertzel, CEO di SingularityNET, guiderà il Superintelligence Collective, dove lavoreranno insieme. Humayun Sheikh, CEO di Fetch.ai, sarà il presidente.

Le quotazioni sui mercati di AGIX, FET e Ocean Il prezzo di Rally AGIX è aumentato di quasi il 15% nell’ultimo giorno e ora è scambiato a 1,38 dollari. 1,16 dollari è il minimo delle 24 ore e 1,38 dollari il massimo delle 24 ore. Inoltre, nell’ultimo giorno si è registrata un’impennata del 40% nel volume degli scambi, il che suggerisce che gli operatori sono sempre più interessati.

Anche il prezzo di FET è aumentato, crescendo di oltre il 15% a 3,28 dollari. Il massimo delle 24 ore è di 3,31 dollari, mentre il minimo è di 2,81 dollari. Nel frattempo, il prezzo di OCEAN ha registrato un significativo breakout del 38% nell’ultimo giorno, la maggior parte del quale ha seguito la notizia. Il prezzo di OCEAN è di 1,66 dollari in questo momento.

Articoli recenti

Google sotto attacco: 5 dati sconvolgenti sul titolo Alphabet e i target degli analisti

Il caso Google continua a far discutere in Europa e negli Stati Uniti. La vicepresidente…

10 ore Fà

BOT annuali battono il BTP 7,25%: ecco i numeri sconvolgenti che nessuno si aspettava

Il confronto tra un BTP con cedola del 7,25% e i BOT annuali rivela un…

23 ore Fà

Ecco il migliore BTP ventennale: prezzo scontato a 65,80 € e rendimento vicino al 4%

Tra i BTP più discussi spicca il BTP Green 2045, che oggi si scambia a…

1 giorno Fà

Concordato biennale: ecco come si calcola il reddito per il rinnovo 2026-2027

Il concordato preventivo biennale introdotto dal Dlgs 13/2024 assicura stabilità fiscale per imprese e professionisti,…

2 giorni Fà

Bonus ristrutturazioni: la sorprendente regola che permette al marito di detrarre le spese della moglie

Un marito può detrarre le spese di ristrutturazione sostenute per l’abitazione della moglie anche se…

2 giorni Fà

Prezzo del petrolio: le nuove stime di Goldman, HSBC e Commerzbank che sorprendono gli investitori

Il prezzo del petrolio è tornato sotto pressione nonostante le tensioni geopolitiche, con il Brent…

3 giorni Fà