Diversi prodotti di finanziamento a breve termine o pluriennali sono disponibili dall’Istituo Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) per tutti coloro che ricevono una pensione dallo Stato e i dipendenti pubblici.
L’INPS può fornire prestiti in modo diretto a pensionati, dipendenti pubblici e iscritti alle gestioni previdenziali o assistenziali.
L’‘Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) offre una vasta gamma di prodotti finanziari e generalmente offre condizioni economiche più vantaggiose rispetto agli istituti di credito. Vediamo come si può sfruttare queste è possibilità e come si può ricevere finanzimenti anche in forma diversa dalla cessione del quinto dello stipendio
Oltre alla cessione del quinto della pensione, l’INPS offre ai pensionati una varietà di prestiti, che variano in base alla durata, a breve termine o pluriennale. Vediamo tutte le possibilità.
A partire dalla cessione del quinto della pensione (o dello stipendio per i dipendenti pubblici iscritti), l’elenco dei prestiti INPS include le seguenti possibilità di credito:
Massime tutele per i figli con Legge 104 durante la successione. Il processo è stato…
Palladio e platino tra crisi e opportunità: i metalli preziosi potrebbero riservare sorprese nel 2025.…
AI16Z conquista i riflettori nel mondo delle criptovalute: dopo un rally del 35%, la memecoin…
Se avete inviato domanda di assegno da 603 euro al mese ma ancora non avete…
Lo Zimbabwe rilancia le monete d’oro per rafforzare la propria valuta nazionale, dopo il fallimento…
In pochi sanno che il 16 giugno 2025 non sarà solo una data da segnare…