Diversi prodotti di finanziamento a breve termine o pluriennali sono disponibili dall’Istituo Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) per tutti coloro che ricevono una pensione dallo Stato e i dipendenti pubblici.
L’INPS può fornire prestiti in modo diretto a pensionati, dipendenti pubblici e iscritti alle gestioni previdenziali o assistenziali.
L’‘Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) offre una vasta gamma di prodotti finanziari e generalmente offre condizioni economiche più vantaggiose rispetto agli istituti di credito. Vediamo come si può sfruttare queste è possibilità e come si può ricevere finanzimenti anche in forma diversa dalla cessione del quinto dello stipendio
Oltre alla cessione del quinto della pensione, l’INPS offre ai pensionati una varietà di prestiti, che variano in base alla durata, a breve termine o pluriennale. Vediamo tutte le possibilità.
A partire dalla cessione del quinto della pensione (o dello stipendio per i dipendenti pubblici iscritti), l’elenco dei prestiti INPS include le seguenti possibilità di credito:
Non serve guardare troppo lontano per incontrare strumenti finanziari che offrono un equilibrio raro tra…
Addio polvere dal ventilatore, togliere questa antipatica amica diventa una passeggiata stra-conveniente! Molti nemmeno ci…
Il pagamento dell'assegno INPS è atteso con più trepidazione del solito. Dopo le vacanze estive…
Un 'cigno nero' potrebbe colpire Bitcoin? La crescente concentrazione di potere in pochi, enormi mining…
Sei appena tornato dal Portogallo? Controlla bene le monete che hai nel portafoglio. Mentre la…
Ci sono scelte che non si misurano solo in cifre, ma in attese, fiducia e…