Solana registra numeri incredibili per il secondo smartphone crypto

Il leader dell’ecosistema crypto Solana (SOL), Anatoly Yakovenko, ha dichiarato che ci sarebbero già 60.000 preordini per la seconda versione dello smartphone Solana Saga.

Si tratta una cifra assolutamente significativa, che dimostra chiaramente l’enorme interesse che questo secondo dispositivo, più evoluto ma economico del predecessore, sta suscitando.

solana saga
Solana Saga

Il capitolo 2 di Solana Mobile potrebbe quindi iniziare a prendere forma, poiché i pre-ordini e i primi annunci sono stati progettati per raggiungere un numero significativo di acquirenti che avrebbero reso possibile l’operazione. Il grande entusiasmo che circonda l’ecosistema Solana da diverse settimane corrisponde anche al grande entusiasmo per il secondo capitolo.

Per ora, il mercato non ha risposto alla divulgazione dei numeri da parte di Anatoly Yakovenko. Ciò è accaduto in una giornata piuttosto difficile per tutti i mercati, in seguito al discorso di Jerome Powell che ha confermato che indicazioni significative dell’inflazione serviranno prima di parlare di tagli.

60.000 dispositivi che sono già stati preordinati: Solana brinda, e i suoi appassionati avranno sicuramente qualcosa da festeggiare. In effetti, i numeri comunicati da Anatoly Yakovenko indicano che i preordini per il secondo dispositivo mobile a marchio $SOL hanno superato le 60.000 unità:

“La risposta è stata straordinaria. Abbiamo creato una comunità di utenti appassionati e abbiamo ricevuto oltre 60.000 preordini dall’annuncio del capitolo.”

Il leader di Solana (SOL) Anatoly Yakovenko rilascia interviste di entusiasmo per la seconda versione dello smartphone crypto

Questo il messaggio di Yakovenko come riportato dal sito di informazione e analisi The Block:

“Buon successo dunque per un dispositivo che era ancora in forse in fase di lancio, preferendo Solana attendere manifestazioni di interesse diffuse che avrebbero reso l’intera operazione economicamente vantaggiosa.”

satoshi nakamoto bitcoin- (1)
Adobe Stock

Il prezzo di ingresso più basso (solo 450 $, rispetto a più del doppio per il dispositivo di prima generazione in fase di lancio) e l’enorme entusiasmo che si sta vivendo nel mondo di Solana (SOL), come dimostrato dai dati sui nuovi wallet attivi e più in generale da quanto sta accadendo in termini di meme token e nuove iniziative sul network aiutano i pre-ordini.

Per il momento, la risposta sui mercati è stata davvero di poco conto, dal momento che il prezzo del secondo smartphone di casa Solana non è stato influenzato dalle buone notizie.

Nonostante questo però, la giornata in rosso sarà valutata su orizzonti temporali più ampi. Non è chiaro se il successo di questa iniziativa sarà valutato dai mercati, che hanno chiuso questo pomeriggio con un forte rosso.

Impostazioni privacy