Il token di utilità nativo di AltLayer, ALT, svolgerà un ruolo chiave nell’abilitare e guidare il nuovo ecosistema cripto e rappresenta una ghiotta occasione per investitori e appassionati.
Per gli utenti, i creatori e gli operatori della rete di rollup, il token sarà un metodo cruciale di transazione economica mentre inauguriamo una nuova era con il nostro prodotto di punta, i “restaked rollup”.
Ecco alcune funzioni del token ALT:
Il contributo significativo che il team di Celestia (TIA) ha dato allo sviluppo e al progresso dello spazio modulare non può essere sopravvalutato. Apprezziamo molto i loro sforzi, che sono stati fondamentali per sostenere l’espansione e lo sviluppo dell’ecosistema modulare.
Attraverso il coordinamento degli incentivi tra gli ecosistemi, l’obiettivo è quello di creare un ambiente in cui si possano giocare giochi a somma infinita, aprendo opportunità di cooperazione e creatività. Sarà curioso vedere come questo airdrop influisca sull’obiettivo comune di creare un ecosistema più scalabile e modulare. E quando altre funzionalità del token saranno rese disponibili sulla rete, ci si aspetta che il coinvolgimento nell’ecosistema AltLayer e nel token si comsolidi ulteriormente.
L’airdrop è aperto a tutti i membri della comunità che hanno messo in staking i token TIA in modo nativo o attraverso il provider LST MilkyWay prima del momento dello snapshot effettuato il 17 gennaio 2024. L’airdrop ALT è disponibile per tutti coloro che al momento dell’istantanea avevano almeno 35 staked TIA.
Per costruire un modello di airdrop a livelli, i proptocolli raccolto dati sia sui TIA staked nativamente che su quelli staked utilizzando MilkyWay, un provider di Liquid staking. A seconda del livello a cui appartiene un indirizzo, una diversa quantità di token ALT verrà distribuita a quell’indirizzo. Esprimiamo la nostra gratitudine al team di MilkyWay per aver condiviso con noi i dati di staking.
Il 17 gennaio 2024, alle 12:00:17 AM UTC, è stata ottenuta un’istantanea degli indirizzi degli staker Celestia (blocco Celestia numero 571632) e MilkyWay TIA (milkTIA) (blocco Osmosis numero 13305634).
Un’asta può modificare i rendimenti di BOT e BTP, influenzando anche i tassi dei conti…
Il Buono 3×4 di Poste Italiane e il BTP Tf 0,95% marzo 2037 sono due…
Con una cedola annua del 3,10% e un rendimento netto effettivo intorno al 3,41%, il…
Investire 100.000 euro in un titolo di Stato a lungo termine può sembrare una decisione…
La tokenizzazione degli asset reali ha superato i 28 miliardi di dollari nel 2025, trasformandosi…
Con lo spin-off di Qnity fissato per il 1° novembre 2025, DuPont accelera la sua…