Questa cripto appena nata ha già prodotto diversi milionari, ecco come

L’introduzione di una nuova meme coin WEN ha creato grande scompiglio tra gli operatori dei mercati crypto e pare sia già nato qualche nuovo milionario.

Nel giro di 24 ore, il valore della moneta meme ha subito un notevole incremento in concomitanza con la realizzazione del profitto. Dal suo debutto il 26 gennaio, la criptovaluta WEN ha avuto un’incredibile impennata del 500%, secondo CoinGecko. Ha raggiunto un picco di 0,00013781 dollari prima di ritracciare a 0,00009401 dollari.

wen memecoin
Adobe Stock

Un trader che ha saputo cogliere la palla albalzo ha approfittato dell’entusiasmo suscitato da WEN, guadagnando quasi 1,60 milioni di dollari in sole 14 ore. Il sito di analisi blockchain LookOnChain ha rivelato che il trader ha dapprima pagato 125.500 dollari per 20 miliardi di token WEN al debutto. In seguito, ha scaricato con profitto 12,5 miliardi di WEN per 807.000 dollari, guadagnando ben 682.000 dollari. Il trader possiede ancora 7,6 miliardi di WEN con un profitto non realizzato di 941.000 dollari.

Il valore di mercato di WEN era inizialmente di 135 milioni di dollari, ma ora è passato a 95,8 milioni di dollari grazie a questo picco.

Che cos’è la memecoin WEN

La comunità ha creato WEN come omaggio a Weremeow e alla domanda “quando” ampiamente posta in criptovaluta. Il termine “Wen” indica tipicamente l’eccitazione per l’introduzione di una nuova funzionalità nel mondo delle criptovalute o il debutto di un token. Al contrario, la memecoin WEN è nato da una poesia NFT frazionata scritta da Meow, il coder pseudonimo di Jupiter.

criptovalute token
Adobe Stock

“Adoro le donne, cazzo. I Wen indicano che sei desiderato. anche se sono ragazzi online di Anon. Wens indica che anticipano le mie stronzate. anche se alcuni sono semplicemente interessati a farmi il culo. I wen indicano che ho abbastanza benedizioni da elargire. anche se alla maggior parte di loro non interessa. Quindi, miei cari fratelli wen. Se mi arrabbio, vi chiedo scusa. come voi, secondo me. Questa irritazione deriva dall’affetto. Voi mi volete bene, lo so. anche se non viene detto. Quindi continuate a produrre donnine. Io seguirò le danze. E giocheremo insieme. Idealmente, balleremo il tango insieme. Magari per sempre”.

Queste le parole di Meow.

L’iniziativa ha deciso di distribuire la quantità fissa di mille miliardi di token in modo pianificato. Per essere più precisi, ha distribuito il 70% dei token tramite airdrop agli utenti qualificati di Jupiter che si sono impegnati nel trading attivo con un volume di almeno 5 dollari tra luglio 2023 e gennaio 2024. L’handle X ufficiale del progetto afferma che tutti i token non rivendicati prima del 29 gennaio saranno bruciati.

Impostazioni privacy