Non solo Bitcoin, tutti stanno comprando queste 3 criptovalute: costano pochissimo oggi

Ci sono alcune criptovalute che dovrebbero essere acquistate: sono convenienti. Di quali parliamo esattamente?

Investire in criptovalute può essere una buona idea in generale. Ciò che conta è conoscere a fondo il mercato prima di agire. Così facendo ci si accerta di non commettere errori di valutazione. I rischi sono sempre frequenti in fin dei conti. Ma è anche vero che bisogna scegliere la criptovaluta più conveniente prima di iniziare un investimento. Quali sono le più proficue del nuovo anno? Approfondiamo insieme la questione.

Criptovalute migliori su cui investire
Criptovalute migliori su cui investire: scegli questa – Crypto.it

Per esempio una delle criptovalute più vantaggiose del momento è Celestia. Si prevede che il token riuscirà a fare un grande salto di qualità entro il 2025. Sarà molto più alto in termini di guadagno rispetto a tante altre criptovalute. Infatti è stata quotata su Binance e scambiata per 2 dollari, prima di arrivare a 17 dollari. Ci si aspetta che questa criptovaluta riesca a superare i 20 dollari. Uno degli investitori ha riferito di aver iniziato i suoi investimenti su questa criptovaluta.

Tre criptovalute su cui puntare, prova a investire su queste

Un’altra buona criptovaluta è sicuramente GMT. Si tratta di un token che ha mostrato una certa performance nel corso del tempo. Infatti le analisi degli investitori sono positive al riguardo. GMT riesce ad invertire le sue dinamiche di emissioni molto velocemente. Ciò significa che rispetto a tante altre criptovalute, riesce a riprendersi con più facilità. Rimane una buona scelta per chi volesse investire con il minimo rischio.

Criptovalute migliori su cui investire
Ecco quali crypto dovresti scegliere – Crypto.it

E poi non bisogna dimenticarsi di una delle crypto più emergenti: Sponge. Di recente ha annunciato degli aggiornamenti per quanto riguarda la sua roadmap. Difatti è destinata a collegare il suo token ad una versione V2 migliorata. Questo servirà ad alimentare il gioco crittografico P2E. Non è un caso che più di 4 milioni di dollari in SPONGE siano stati dati a SPONGEV2, Ciò implica che le aspettative siano molto alte.

Come se non bastasse il prezzo di Sponge V1 è aumentato di ben 10 volte rispetto all’anno scorso. Ad oggi il suo valore è in crescita e non accenna ad arrestarsi. Inoltre si ipotizza che la seconda versione di Sponge sarà un successo assicurato. Dobbiamo soltanto aspettare prima di capire se sarà così o meno. Queste sono tutte le criptovalute emergenti del 2024. Vi suggeriamo di tenervi informati per saperne di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy