Bitcoin parte con il botto, ora è il momento di sfruttare al massimo l’occasione

Sei interessato agli investimenti? Bitcoin potrebbe fare al caso tuo allora: devi sfruttare l’occasione prima che sia troppo tardi.

Il 2024 è arrivato anche per il mercato delle criptovalute. Bisogna capire in fretta su quale puntare il proprio denaro. L’investimento può diventare proficuo se gestito in maniera corretta difatti. Però non è per niente facile scegliere un token che possa essere vantaggioso per tutti. In questo caso potrebbe aiutarci Bitcoin, che apre l’anno nella maniera migliore possibile. Ecco perché conviene investire su questa criptovaluta.

Perché conviene investire in Bitcoin
Investi subito in Bitcoin: è conveniente – Crypto.it

Bitcoin ha registrato una impennata a partire da lunedì. Ha superato i 45.000 dollari e ha raggiunto il livello più alto dopo poco meno di 2 anni. La sua crescita sembra inarrestabile e sta proseguendo da diversi mesi. Potrebbe arrivare a dei risultati che non sono stati registrati neanche l’anno precedente. E non è affatto strano dato che è la criptovaluta più famosa fra tutte.

Non sai su quale crypto investire? Devi scegliere Bitcoin senza perdere tempo: farai una fortuna

Basti pensare che nel corso del 2023 ha registrato una performance del 152% dai minimi. Gli investitori sono convinti che quest’anno avrà dei nuovi asset da valutare. Ciò significa che chi ha intenzione di investire non rimarrà affatto deluso. Inoltre c’è la possibilità che gli Stati Uniti approvino il primo fondo di ETF (scambio di Bitcoin). Tutto dipende da quanto crescerà la criptovaluta e se riuscirà a raggiungere un valore imposto dal Governo.

Perché conviene investire in Bitcoin
Ecco perché dovresti investire in Bitcoin – Crypto.it

Se così fosse gli investitori potrebbero acquistare un prodotto tramite i Bitcoin. Non sarebbe necessario possedere la criptovaluta in questo caso. Questa azione genererebbe in automatico un aumento di domanda per le crypto. Il prezzo del token salirebbe in maniera esponenziale e raggiungerebbe delle offerte incredibili. Gli investitori sono convinti che ci vorrà poco tempo prima che questo accada. E per tutti loro non è altro che un buon segno.

Investire in Bitcoin sembra che sia ancora vantaggioso. Quest’anno potrebbe essere decisivo però: è previsto un halving. Si tratta di un evento tecnico in cui le offerte ai miners vengono dimezzate. Succede ogni volta che avvengono degli aumenti di prezzo. Non sarebbe conveniente investire dopo gli incrementi: è più saggio farlo prima. Se avete intenzione di investire in crypto, suggeriamo di farlo in questo periodo. Aspettare troppo tempo potrebbe essere svantaggioso per chiunque, quindi non esitate troppo. Non si può sapere quando ricapiterà una occasione del genere.

Impostazioni privacy