VPN, quali sono i migliori del 2023 da scaricare immediatamente

Vuoi proteggere il tuo Indirizzo IP? Puoi farlo scaricando gratuitamente una di queste VPN: scopri le migliori.

La protezione dei propri dati personali è importante. E lo stesso discorso vale anche per l’indirizzo IP. Se qualche hacker scoprisse la nostra locazione sarebbe un problema. Per questa ragione è consigliato scaricare una VPN gratuita. Così facendo non si corre alcun rischio e la propria protezione aumenta. Ma quali sono i servizi migliori da usare in questo momento? Ecco alcune proposte molto interessanti.

Quali VPN scaricare nel 2024
Scegli una di queste VPN: sono le migliori del momento – Crypto.it

Una VPN di tutto rispetto è ExpressVPN. Si tratta di un servizio ricco di funzionalità di sicurezza e che può servire a tanti di noi. Inoltre la velocità è elevata e il servizio clienti decisamente eccellente. C’è anche da dire che la tecnologia TrustedServer non conserva i dati degli utenti. Sono inclusi i blocchi di rete, le protezioni da perdita e la crittografia a 256-bit. Queste sono soltanto alcune delle tante opzioni: visitate il sito per scoprire tutte le altre.

VPN da scaricare, le proposte migliori del 2024: ti salveranno da malintenzionati

Un’altra buona proposta è CyberGhost. Possiede diversi server ben ottimizzati che rispondono alle nostre esigenze. Come se non bastasse si installa facilmente e ci connette al server più rapido. Nasconde le proprie attività online, quindi nessuno può tracciarci. E se serve previene la riduzione della velocità da parte del fornitore Internet. Chi ha bisogno di un servizio con delle funzionalità inarrestabili, CyberGhost è ciò di cui ha bisogno.

Quali VPN scaricare nel 2024
Ecco quali VPN puoi scaricare per proteggere la tua navigazione – Crypto.it

Anche NordVPN è una proposta imperdibile. La qualità speciale di questo servizio è l’interfaccia a mappa interattiva. Rende molto semplice la possibilità di trovare server in tutto il mondo. Basta cliccare in una qualunque posizione per connettersi al server più vicino. Ricordiamo che i server sono offuscati e che gli strumenti di sicurezza sono praticamente infiniti. NordVPN è una delle scelte più sicure.

E infine possiamo concludere parlando di SurfShark. Questa VPV non ha limiti di dispositivi, banda larga o velocità. Per connettersi ai server basta un singolo click: niente di troppo difficile. Mantiene la velocità del fornitore di servizi (non ci sono rallentamenti). E poi blocca tracker, pubblicità, malware e attacchi hacker. SurfShark può essere provato per un mese intero senza alcun rischio. In tutti i servizi VPN è previsto un rimborso dopo l’abbonamento mensile. Non resta che provare.

Impostazioni privacy