Questo Token è schizzato alle stelle: per gli esperti salirà ancora a gennaio 2024

Un token presente nel vastissimo mercato delle cryptovalute è schizzato alle stelle. Secondo gli esperti farà un ulteriore balzo in avanti. 

Sono diversi gli investimenti da fare sul mercato delle criptovalute e tra questi troviamo uno dei token con l’andamento migliore da inizio anno. Il suo valore è arrivato alle stelle e secondo gli esperti è destinato a fare un ulteriore balzo in avanti. Al termine del primo mese dell’anno potrebbero esserci delle buone notizie per tutti gli investitori.

Token schizzato stelle esperti salirà gennaio
Il valore di questo token è schizzato alle stelle – Crypto.it

Investire nel mondo delle criptovalute può presentare una serie di pro e contro, tutti da valutare se si vuole entrare in qeusto settore. Ad attrarre tutti gli investitori è il potenziale di alto rendimento, con alcune di queste criptovalute che hanno permesso agli acquirenti di guadagnare del denaro nel corso del tempo. Basate sulla tecnologia delle blockchain, le cripto possono vantare un approccio decentralizzato e sicuro alle transazioni finanziarie. Inoltre questo mercato è aperto tutti i giorni, offrendo accesso a tutti gli utenti del mondo.

Sono diversi però i contro per chi è interessato ad investire in questo mercato e il primo di questi è l’alta volatilità. I prezzi possono subire variazioni significative in breve tempo, rendendo gli investitori vulnerabili a truffe e manipolazioni di mercato. Inoltre essendo un mercato iper tecnologico bisogna fare molta attenzione agli attacchi informatici e ad eventuali frodi. Spesso la sicurezza delle piattaforme di scambio e dei wallet digitali può essere compromessa, mettendo a rischio gli investimenti. Quel che è certo però è che c’è un token che in queste ore sta stupendo tutti e il suo nome è WRX.

WRX, il token schizza alle stelle: il suo valore è destinato a salire

WRX, il token nativo dell’exchange di criptovalute WazirX, ha registrato un notevole aumento del prezzo del 100% nel dicembre 2023, superando molte altre criptovalute presenti sul mercato. Nelle ultime ore questo coin ha visto un’enorme crescita nell’attività di trading, registrando un aumento del 3800% secondo CoinmarketCap. Questa intensa attività di trading ha avuto un impatto positivo sul prezzo del token, portandolo sopra i ₹20 da ₹15 in breve tempo.

Token schizzato stelle esperti salirà gennaio
Questo token è destinato a decollare – Crypto.it

Le recenti notizie riguardanti l’avviso della FIU su 9 exchange di criptovalute sembrano giustificare questo andamento. Infatti analizzando la storia dei prezzi del token si può osservare un aumento del 100% e solamente nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un +30%. L’andamento del prezzo del token suggerisce che sin dall’inizio di dicembre, il suo prezzo ha mostrato segni di inversione e stava già guadagnando forza giorno dopo giorno. Nella terza settimana aveva perso slancio ma era rimasto al di sopra del livello di supporto di ₹15.

La sua recente impennata l’ha aiutato a superare tutte le esistenze di mercato presenti. L’RSI è al di sopra della soglia del 70 a causa della rapida crescita, indicando che dopo una breve correzione, il prezzo potrebbe muoversi ulteriormente verso l’alto. Adesso sembra proprio che sul token siano finiti gli occhi del mercato indiano che potrebbe investire in massa su questo coin. Questo potrebbe far segnare un rialzo ulteriore nel corso dei primi mesi dell’anno.

Impostazioni privacy