Investire bene nel 2024, gli esperti suggeriscono queste 3 criptovalute: ora valgono pochissimo

Sei in cerca di buone criptovalute su cui investire? Queste faranno al caso tuo allora: sono le migliori in circolazione.

Investire in un periodo come questo può essere conveniente. Difatti ci sono diverse criptovalute interessanti e che potrebbero farci guadagnare più del dovuto.

Quali criptovalute sono convenienti per investire
Ecco su quali crypto dovresti investire – Crypto.it

Tuttavia non bisogna sceglierle casualmente, altrimenti si rischia di perdere tutto. Per fortuna i trader più esperti hanno consigliato le crypto migliori con cui iniziare. Si tratta di token con una bassa percentuale di rischio: vediamo insieme di quali si tratta.

Una delle criptovalute su cui puntare è sicuramente Blur. Anche se all’inizio aveva un prezzo troppo variabile, adesso si è decisamente stabilizzata. Difatti è riuscita a salire oltre i 0,30 dollari, riprendendosi dal brusco calo che aveva registrato. Poi ha mostrato dei segni di ripresa, sostenuti da un aumento delle vendite di NFT. Veniva scambiato per 0,3925 dollari, con oltre un miliardo di token messi in circolazione su una offerta di tre miliardi. E le previsioni non sono male.

Criptovalute su cui investire, le scelte migliori del mercato: ecco 3 opzioni valide

Si dice che Blur riuscirà ad evolversi in un ecosistema NFT, così da potenziare in maniera notevole l’utilità e il valore dei token. Le previsioni possono andare da 1,42 dollari al prezzo medio di 72 dollari entro il 2023. Ovviamente si tratta di ipotesi valutate in base al mercato attuale e alla sua volatilità. Non è detto che sarà così, quindi dobbiamo soltanto aspettare. Ma questa è soltanto una delle tre crypto più convenienti del momento.

Quali criptovalute sono convenienti per investire
Investi su queste crypto: è vantaggioso – Crypto.it

La seconda che vogliamo consigliare è Osmosis. Ha mostrato degli ottimi segni in termini di investimento e crescita. Il suo grafico mostra dei dati molto alti che evincono un chiaro miglioramento. Ciò che rende questa criptovaluta interessante è l’intensa collaborazione tra investitori e utenti, situazione particolare dato che il valore sembra passare in “secondo piano”. Anche in questo caso non si può sapere come sarà il suo prezzo in futuro.

Infine possiamo ragionare su Sui, una criptovaluta di tutto rispetto. Ha aumentato i suoi guadagni oltre il 500% a partire da settembre. La rete mostra delle prestazioni piuttosto importanti che fanno intendere che sia in continua crescita. Il suo aumento è dovuto alla sistemazione del mercato e al rialzo dei prezzi costante. Queste sono le tre criptovalute più vantaggiose (e a basso rischio) del momento. Quale sceglierete per iniziare un investimento?

Impostazioni privacy