Queste sono le 4 criptovalute pronte ad esplodere: rivoluzioneranno il mercato nel 2024

Criptovalute in hype anche per il nuovo anno. Le quattro che rivoluzioneranno il mercato nel 2024. Ecco le previsioni.

L’aumento dei bitcoin e i suoi simili ha riportato entusiasmo e forme di investimento nel mercato delle criptovalute. Ora che la legge di bilancio le ha regolamentate in termini di tassazione, abbiamo più chiara la situazione.

Criptovalute pronte ad esplodere
Criptovalute, il 2023 si conosce. Le previsioni per il 2024 – crypto.it

Chiaro è stato anche l’andamento nel 2023: bitcoin ed Ethereum sono state le migliori, segnando un netto aumento. Anche se Solana (una sorta di alter-ego di Ethereum) ha mostrato una notevole crescita, senza dimenticare BorroeFinance, capace di ritagliarsi una nicchia unica nel mondo delle criptovalute grazie a un modo innovativo e alternativo di scambiare token, ridefinendo il modo in cui business e investitori interagiscono con la finanza.

E per il 2024? Le previsioni identificano 4 criptovalute pronte ad esplodere per rivoluzionare il mercato. Partendo da un presupposto base: il bitcoin, la regina delle crypto, resterà tale anche se bisognerà tener d’occhio turbolenze e volatilità.

Criptovalute per il 2024? Da Bitcoin Minetrix a Meme Kombat, passando per SpongeV2

Le previsioni per il 2024 si focalizzano su yPredict. E non potrebbe essere altrimenti visto che l’anno nuovo vedrà in primis l’esplosione dell’AI in ogni settore di mercato. Criptovalute comprese. Basato su Polygon, yPredict offre una piattaforma nella quale gli esperti dei dati possono monetizzare i propri modelli personalizzati, offrendo agli investitori al dettaglio insight di grado istituzionale, ma soprattutto una sezione dedicata all’AI che fornisce previsioni di prezzo gratuite per le principali criptovalute.

Le 4 criptovalute che rivoluzioneranno il mercato nel 2024
Bitcoin Minetrix, promette bene per il 2024 – foto fonte: bitcoinminetrix.com –

Non si può non tener d’occhio Bitcoin Minetrix, che già nel 2023 ha raggiunto una rilevante popolarità, che intende aumentare con il debutto nel 2024, basato sul suo approccio alla democratizzazione del mining di Bitcoin. Tanta curiosità anche per il ritorno di SpongeV2, la seconda generazione della meme coin dedicata a SpongeBob SquarePants. Avrà un progetto tutto nuovo, con introduzione di un gioco play-to-earn, che consente ai suoi investitori di guadagnare cripto gratuitamente, attraverso sfide e un maggiore coinvolgimento della community.

Dulcis in fundo Meme Kombat, una nuova piattaforma di gioco innovativa progettata per gli appassionati di videogiochi. Dalle scommesse attive allo staking passivo, ci sono ricompense per tutti gli utenti. Si potranno guadagnare APY durante la prevendita oppure mettere in stake i propri token. Scommettendo sulle battaglie per avere la possibilità di vincere ulteriori premi. Non solo.  Accanto alle tradizionali battaglie, meme Kombat ha anticipato combattimenti più grandi e spettacolari a cui partecipare, ovviamente con premi ancora più grandi.

Impostazioni privacy