Qualcuno ha trasformato 900 dollari in 3.5 milioni in appena 5 giorni: il metodo

Una persona è riuscita a trasformare 900 dollari in 3.5 milioni in meno di una settimana. In che modo ce l’ha fatta?

Riuscire a compiere un investimento da record è molto difficile. Ci vogliono diverse conoscenze del settore e una grande esperienza alle spalle. Per questa ragione è importante fare attenzione al modo in cui si investe. Soprattutto se si decide di puntare tutto sulle criptovalute. Ma c’è chi ha voluto tentare di farlo, ottenendo un profitto che mai avrebbe immaginato.

Come trasformare 900 dollari in 3.5 milioni
Ecco come ha trasformato 900 dollari in 3.5 milioni – Crypto.it

Un trader aveva deciso di investire su ANALOS, cioè un token che viene supportato da Solana. Di base non ci sarebbe niente di speciale di cui parlare, se non fosse per il fatto che ha guadagnato somme ingenti. Ha generato una notevole quantità di profitti nell’arco di pochi giorni. Nello specifico gliene sono bastati soltanto cinque, arrivando a scatenare delle discussioni nel mercato delle criptovalute. Ma che cosa ha fatto di preciso?

Decide di investire su ANALOS e guadagna cifre da record: ecco come ci è riuscito

Secondo fonti ufficiali il trader ha investito soltanto 900 dollari, che poi sono diventati 3,47 milioni di dollari. Tutto questo è avvenuto grazie a dei rapidi scambi di ANALOS sulla rete Solana. Ma non è stato il profitto a suscitare scalpore, quanto più la tempistica nel farlo. Come abbiamo detto gli sono bastati soltanto cinque giorni per riuscirci. Ed è una quantità di tempo così bassa anche per chiunque lo faccia già da diversi anni.

Come trasformare 900 dollari in 3.5 milioni
Scopri come ha fatto a guadagnare così tanto – Crypto.it

In seguito ha continuato ad eseguire altri scambi, aumentando la reputazione di questo token. Inizialmente non era così tanto conosciuto, ma con questo investitore tutto è cambiato. Adesso sono diverse le persone che stanno tentando di gettarsi nella mischia. Ed è probabile che siano attirate dalla possibilità di guadagnare più facilmente. Basti pensare che il prezzo di ANALOS ha ricevuto un aumento del 148,05%.

Il token sta salendo sempre di più in questi giorni. E gli investitori sono convinti che non deluderà nessuno neanche in futuro. Le aspettative verso questa criptovaluta sono piuttosto alte al momento. Dobbiamo sperare che la situazione resti stabile per chiunque sia interessato ad investire. Ma se i presupposti sono così tanto positivi, di certo non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. Dopotutto chi mai avrebbe pensato che una crypto potesse essere così tanto vantaggiosa? Buon 2024 e buoni investimenti a tutti.

Impostazioni privacy