Bitcoin e Crypto, il 2024 sarà un anno bomba: ecco cosa ci dicono le previsioni

Sono previsti degli eventi assurdi per il 2024, le criptovalute cambieranno in meglio: cosa c’è da sapere al riguardo.

Le criptovalute si evolvono con il passare del tempo. Possono diventare delle buone opportunità per tanti di noi. In altri casi ancora, invece, non danno grandi soddisfazioni. Tutto dipende dalle proprie esperienze e da quanto si è bravi ad investire. Ma chi è interessato a sapere tutti gli sviluppi delle criptovalute, dovrebbe conoscere le prossime previsioni. E non sembrano essere affatto male: scopriamole insieme.

Previsioni positive per le criptovalute nel 2024
Ecco cosa bisogna sapere sulle criptovalute nel 2024 – Crypto.it

Ad occuparsi di queste anticipazioni è stato Ryan Rasmussen, ricercatore presso la Bitwise. Si tratta di una società molto attiva nel campo dei Bitcoin e delle criptovalute. Ha proposto una sua previsione in merito ad alcuni eventi. Parliamo di situazioni che potrebbero avverarsi per davvero, quindi non sono tanto lontane dalla realtà. Un esempio può essere il massimo storico che riguarda i Bitcoin.

Secondo l’esperto è probabile che la criptovalutà raggiungerà il suo massimo storico. Presume che grazie alla spinta dovuta a ETF e halving, riuscirà a raggiungere il prezzo di 80.000 dollari. La situazione sarà interessante anche per il Coinbase, che a quanto pare raddoppierà i suoi ricavi. I volumi si alzeranno sempre di più con il passare dei mesi. Ryan Rasmussen suggerisce che sia una questione di tempo ormai.

Previsioni per le criptovalute, gli eventi del prossimo anno: li annuncia un ricercatore

L’esperto annuncia che le stablecoin supereranno persino Visa. La sua previsione è piuttosto ottimistica per via dei dati registrati. Le somme ingenti parlano di un esito del genere. E anche se non è ancora terminato il 2023, è quasi certo che andrà a finire in questo modo. Un altro punto evento potrebbe essere quello di JPMorgan, che lancerà un fondo sulle blockchain. Le tecnologie al riguardo diventeranno sempre più avanzate.

Previsioni positive per le criptovalute nel 2024
Tutte le previsioni per le criptovalute: miglioreranno – Crypto.it

Infine è possibile che Ethereum raddoppi tutti i suoi incassi. Questa criptovaluta è cresciuta molto velocemente nel corso degli ultimi mesi. E non sarebbe neanche strano se continuasse a salire nel 2024. I dati registrati nell’anno corrente sono stati positivi. L’esperto suggerisce di tenere d’occhio l’Ethereum dal momento che cresce con una certa costanza.

Potrebbe rappresentare una buona opportunità per tanti investitori. Grazie a queste previsioni siamo certi che il 2024 sarà un anno spettacolare per quanto riguarda le criptovalute. Vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire nessun’altra informazione chiave su questo argomento.

Impostazioni privacy