Quanto varrà Shiba Inu nel 2024: le previsioni per la criptovaluta più dolce che ci sia

Il mercato delle criptovalute è in forte ripresa: nel 2024 anche Shiba Inu (SHIB) potrebbe seguirlo e raggiungere un nuovo massimo storico

Shiba Inu (SHIB) ha una delle basi di fan più fedeli e devote nello spazio delle criptovalute. Tuttavia, nonostante la sua incredibile popolarità, il prezzo di SHIB è passato in secondo piano nel 2023. Da gennaio, il prezzo del token è cresciuto di circa il 19%. Nel frattempo, il prezzo di Bitcoin (BTC) è aumentato di circa il 150% e Solana (SOL) è aumentato di oltre il 500% nello stesso arco di tempo.

Previsione dei prezzi di Shiba Inu
Crypto: le previsioni del prezzo di Shiba Inu (crypto.it) sito ufficiale: shibtoken.it

Tuttavia, Shiba Inu (SHIB) non è l’unico a soffrire quest’anno. Anche altri memecoin, come Dogecoin (DOGE), hanno mostrato prestazioni poco brillanti nel 2023. Tuttavia, alcuni analisti prevedono una corsa al rialzo per il mercato delle criptovalute il prossimo anno. Di seguito, le previsione sulla criptovaluta più dolce al mondo.

Previsioni Shiba Inu: a quanto può arrivare nel 2024

Il mercato delle criptovalute non smette mai di stupire, con le sue tendenze altalenanti e il brusio speculativo: una delle monete al centro dell’attenzione negli ultimi anni è Shiba Inu (SHIB -1,61%), una moneta meme che ha catturato l’immaginazione di molti investitori. Quest’ultima gode di una solida sicurezza e della potente capacità di eseguire contratti intelligenti, ma i suoi sviluppatori hanno fatto diverse scelte che rendono questa moneta meno utile rispetto ad altre propaggini di Ethereum. Tuttavia, un intelligente sforzo di marketing che utilizza cani incredibilmente carini ha mantenuto Shiba Inu nei titoli dei giornali, nonostante il suo prezzo simbolico in calo.

Previsione dei prezzi di Shiba Inu
Previsioni Shiba Inu: qual è il futuro del meme coin più competitivo(crypto.it) sito ufficiale: shibtoken.it

A metà dicembre 2023, il prezzo di Shiba Inu si aggira intorno a $ 0,000001 per token. Il suo valore di mercato totale è di 5,8 miliardi di dollari, sulla base di una fornitura circolante di 589 trilioni di token. Secondo il chatbot ChatGPT AI (Artificial Intelligence), Shiba Inu (SHIB) potrebbe salire a 0,00001357 dollari entro l’inizio del 2024.

L’aumento dei prezzi si tradurrebbe in una crescita di circa il 29% rispetto ai livelli attuali. Infatti c’è un’alta probabilità che la SEC (Securities and Exchange Commission) statunitense approvi uno o più ETF spot su BTC (Exchange Traded Funds). Entrambi gli sviluppi potrebbero spingere il mercato delle criptovalute in una corsa rialzista simile al 2021.

Secondo gli analisti di Changelly, Shiba Inu (SHIB) potrebbe raggiungere un prezzo massimo di 0,0000169983 dollari nel 2024. L’aumento di valore si traduce in una crescita di circa il 43% rispetto ai livelli attuali. Tuttavia, Changelly prevede anche un minimo di 0,0000139986$.

Il limite inferiore significherebbe un aumento di circa il 31% rispetto ai prezzi attuali. Telegaon, invece, prevede un prezzo massimo per SHIB di 0,0000571 dollari nel 2024. L’aumento dei prezzi significherebbe una crescita di circa l’83% rispetto ai livelli attuali. Tuttavia, la piattaforma prevede un minimo di 0,0000221 dollari, una crescita di circa il 56% rispetto ai livelli attuali.

Impostazioni privacy