Gli esperti azzardano: nel 2024 tenete d’occhio queste criptovalute

Alcune criptovalute sembra che potrebbero diventare molto proficue in futuro. Quali sono le crypto migliori da tenere a mente?

Le criptovalute rappresentano una fonte di investimento importante per tante persone. Provare ad investire su una di esse può essere vantaggioso. Ma anche rischioso sotto certi versi: bisogna fare attenzione. Scegliere le criptovalute migliori del momento è importante. Però sembra che ce ne siano altre che potrebbero avere un ruolo di spicco in futuro. Vediamo quali sono le nuove promesse del 2024.

Criptovalute migliori su cui investire
Queste sono le crypto migliori su cui investire – Crypto.it

Una delle criptovalute più interessanti è la Bitcoin Minetrix. Si tratta di un token 2.0 che ha intenzione di migliorare il settore del mining di Bitcoin. Tutti sanno che i macchinari sono dispendiosi e bisogna spendere molta energia. Inoltre sono pochi coloro che possono permetterseli. In questo caso viene introdotto un nuovo concetto di stake-to-mine. Si potrà investire sulle criptovalute minando i Bitcoin Minetrix senza grandi spese.

Le criptovalute migliori del momento, devi comprarle quanto prima

La prevendita costa 0,012 dollari e ha superato i 5 milioni per via del progetto interessante. Per partecipare è necessario comprare almeno 10 dollari di BTCMTX, metterli in stake e generare tanto cloud mining e hashrate. Così facendo sarà possibile ottenere premi. Questa è solo una parte di tutto ciò che può offrire la criptovaluta. Si pensa che entro il prossimo anno possa diventare una delle promesse migliori del mercato finanziario.

Criptovalute migliori su cui investire
Ecco su quali investimenti si dovrebbe puntare – Crypto.it

Un altro token molto importante sono gli ETF spot, che ha un costo di 0,062 dollari. Si tratta di una cifra che aumenterà fino a 0,0068000 dollari. Lo scopo di questa criptovaluta è di permettere un accesso sicuro e garantito alla maggior parte degli utenti. Inoltre la fornitura dei token è molto vasta (si tratta di 2 miliardi), e il 40% di questi è destinato alla prevendita attualmente in corso. Il 25% dei premi è per la comunità. Il progetto è in continua crescita e le informazioni aggiuntive sono presenti sul sito ufficiale.

Infine si può pensare di acquistare i Meme Kombat, un altro tipo di token piuttosto particolare. Attualmente è in prevendita al costo di 0,225 dollari e ha superato già 2,6 milioni di dollari di vendita. Si tratta di un risultato molto importante e che denota quanto questo progetto sia conosciuto anche se non ancora a tutti. Fa uso di criptovalute “scherzose” che attirano l’utenza per questo. L’azienda che la gestisce ha delle buone aspettative per il suo token.

Impostazioni privacy