Milionari stanno investendo su una criptovaluta sconosciuta: esploderà nel 2024?

Nel 2024 gli esperti predicono che i milionari investiranno in un nuovo tipo di criptovaluta poco conosciuta: scopriamo tutte le curiosità

Le balene crypto sono i possessori di grandi quantità di una determinata criptovaluta e hanno un elevato impatto sui movimenti dei prezzi nel 2024. Questi detentori di criptovalute con un patrimonio netto elevatissimo sono spesso i primi ad aggrapparsi a progetti crittografici emergenti con un forte potenziale.

criptovaluta 2024
Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova criptovaluta del 2024 (crypto.it)

Ultimamente, c’è stata una raffica di attività di balene crypto attorno a una nuova startup di criptovaluta chiamata yPredict, un ecosistema di intelligenza artificiale e analisi dei dati per i trader di criptovalute. Di seguito, tutte le curiosità al riguardo.

Tutte le informazioni sulla nuova piattaforma di criptovaluta che spopolerà nel 2024

Nel 2024, una nuova piattaforma di criptovaluta sarà la preferita dai milionari. Parliamo di yPredict, creata da un team di ricercatori di intelligenza artificiale, sviluppatori quantitativi e trader veterani. Quest’ultima cerca di essere uno sportello unico per strumenti di trading analitico crittografico basati sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico. La piattaforma prevede di offrire una gamma di prodotti, tra cui segnali di trading, analisi del sentiment, riconoscimento di modelli e algoritmi personalizzati per identificare le migliori opportunità di investimento in criptovalute.

Criptovaluta nel 2024, la migliore
Previsioni yPredict 2023-2024: la rivoluzione delle crypto con intelligenza artificiale (crypto.it)

Una delle principali offerte di yPredict è il suo mercato di previsione, che consentirà ai data scientist di monetizzare i propri modelli predittivi personalizzati, offrendo agli utenti della piattaforma l’accesso a una vasta gamma di approfondimenti statistici e basati sui dati. Il team yPredict ritiene che questo approccio di condivisione dei modelli porterà a previsioni di prezzo più ricche e accurate per informare le strategie di trading.

Il token nativo dell’ecosistema yPredict è $YPRED. Oltre a garantire l’accesso alla piattaforma, $YPRED faciliterà pagamenti e incentivi all’interno della rete. I detentori di $YPRED potranno anche prendere parte ai premi di staking, in cui una parte delle commissioni di abbonamento viene distribuita tra gli staker.

Il token consentirà inoltre l’accesso ai prodotti basati sull’intelligenza artificiale della piattaforma, aggiungendo utilità pratica. Inoltre, la struttura della prevendita e la strategia di allocazione danno priorità ai partecipanti pubblici rispetto agli investitori privati. L’80% della fornitura totale di token è stata destinata ai round di prevendita pubblici, consentendo allo spazio dei token di aumentare potenzialmente una volta lanciato completamente e quotato sugli scambi.

Finora la prevendita ha già raccolto oltre 5,3 milioni di dollari dai contributori. Mentre la prevendita procede verso un obiettivo di raccolta di 6,5 milioni di dollari, il team prevede di concludere gli sforzi di finanziamento all’inizio del 2024. L’attuale fase di prevendita valuta $YPRED a $ 0,11, con il prezzo di quotazione previsto di $ 0,12. Mentre le principali balene crittografiche continuano ad acquisire quote di $YPRED, la loro attività suggerisce che yPredict e $YPRED potrebbero essere investimenti crittografici utili da inserire nei loro radar per gli investitori di tutti i giorni.

Impostazioni privacy