Tre criptovalute da tenere d’occhio questa settimana: dovrebbero esplodere a breve

Sei interessato ad investire? Ecco delle crypto che potrebbero fare al caso tuo: sono le migliori del momento.

Quando si tratta di investimenti bisogna prendere la scelta giusta. Le criptovalute hanno valori diversi fra loro, quindi scegliere la migliore è importante. Tuttavia non è mai facile capire chi tra quelle presenti sia la più conveniente. Per fortuna è il vostro giorno fortunato dato che a dicembre potrebbero essercene alcune. Scopriamo insieme quali sono e come mai sono così tanto vantaggiose.

Criptovalute su cui investire a dicembre
Queste criptovalute faranno al caso tuo: ecco quali sono – Crypto.it

Una delle più convenienti pare che sia Jito. Si tratta di una piattaforma di staking liquida che si basa sulla blockchain di Solana. Di recente ha lanciato il suo token di governance JTO, al modesto prezzo di 2,04 dollari. I dati sono positivi e potrebbe essere una buona opportunità per chi decide di investire. Non è un caso che abbia avuto una grossa impennata, anche perché il valore di mercato cambia di continuo. Jito è salito dell’80% raggiungendo il prezzo di 3,67 dollari in pochi giorni.

Criptovalute su cui investire, le scelte migliori del momento: farai molti soldi con queste

Un’altra buona proposta è Solana, che questa settimana ha superato molte altre crypto. Infatti ha raggiunto dei nuovi prezzi di vendita davvero interessanti. Il migliore è quello a 63 dollari, che è stato recuperato da soglie di 40, 50 e 60 dollari nel giro di poco tempo. L’obiettivo della società è quello di migliorare la sua situazione, e pare ci stia riuscendo. Infatti ha raggiunto un picco massimo di 77,78 dollari il 9 dicembre.

Criptovalute su cui investire a dicembre
Investi su queste crypto: sono convenienti – Crypto.it

Concludiamo parlando di Avalanche, che si è distinta per essere una delle crypto migliori. Aveva iniziato con un guadagno molto alto (pari al 3,37%), passando da 21,94 dollari a 22,68 dollari. L’impennata si è estesa anche al giorno successivo. L’azienda è in rialzo dell’8,20% per tentare di riconquistare il prezzo originale, cioè di 25 dollari. Ciò che sorprende è che la criptovaluta non ha registrato nessuna perdita di recente. Si attesta come una delle migliori in termini di profitto.

Chi è interessato agli investimenti può provare a puntare su queste criptovalute. Sono molto convenienti e potrebbero aiutare chi è in difficoltà. Di certo sono delle opportunità d’oro in questo caso, motivo per cui non vanno sottovalutate. Fintanto che il costo di queste criptovalute non è male, sarebbe il caso di approfittarne. Ma vi era mai capitata una situazione del genere? Non sempre le crypto sono proposte ad un prezzo conveniente.

Impostazioni privacy