Tre criptovalute su cui investire a dicembre, e da vendere a gennaio

Ecco quali sono le criptovalute sulle quali investire in quest’ultimo periodo dell’anno: comprare a dicembre per vendere a gennaio.

Se hai intenzione di investire sulle criptovalute questo è il momento ideale. Abbiamo individuato tre valute digitali che a cavallo tra il 2023 e il 2024 potrebbero farti guadagnare un bel po’ di soldi.

tre criptovalute
Dogecoin, VC Spectra e NEO – Crypto.it

Si tratta dunque di criptovalute che vanno acquistate a dicembre e vendute a gennaio per sfruttare a proprio vantaggio le fluttuazioni di prezzo che si verificheranno in questo arco di tempo. Stiamo parlando di tre criptovalute ovvero: Dogecoin, VC Spectra e NEO.

Tre criptovalute su cui investire: questo è il momento ideale

Le criptovalute sono un settore in cui gli investitori amano speculare sulle variazioni di prezzo. Oggi vi vorremmo parlare di tre valute criptate che tra la fine dell’anno e l’inizio del 2024 potrebbero rappresentare il miglior investimento in questo settore.

Stiamo parlando di Dogecoin, VC Spectra e NEO che secondo gli esperti e gli appassionati di criptovalute sono le tre migliori altcoin sulle quali investire alla fine di quest’anno. Negli ultimi tempi infatti questi token hanno attirato l’attenzione di numerosi investitori che desiderano avere nel proprio portafoglio una o più criptovalute.

Su ognuna di queste criptovalute gli esperti hanno individuato il possibile andamento delle prossime settimane:

  • Dogecoin avrà un andamento al rialzo, infatti, gli esperti si aspettano un rally sopra quota di 0,50 dollari entro la fine del 2023.
  • VC Specta potrebbe offrire guadagni che toccheranno il 900%.
  • NEO invece potrebbe vedere lievitare il suo valore fino a 13,30 dollari entro la fine del 2023.

I dettagli

Secondo gli analisti del mercato delle criptovalute il prezzo di Dogecoin potrebbe aumentare del 18,48% nel giro di 5 giorni. Il che vuol dire che il prezzo di questa criptovaluta passerà da 0,083 dollari a 0,099 dollari.

Per quanto riguarda SPCT, questa criptovaluta ha lo scopo di diventare utile nel mondo reale sfruttando i progressi tecnologici degli ultimi tempi. Attualmente il prezzo è di 0,077 dollari con la possibilità di raggiungere 0,080 dollari, facendo registrare un aumento straordinario del 900% rispetto al valore originario.

Infine parliamo delle previsioni dei prezzi NEO che sono destinati ad aumentare del 10,61% in sette giorni. Per questo motivo gli appassionati suggeriscono questa criptovaluta come una delle migliori da acquistare nel mese di dicembre 2023.

Impostazioni privacy