Cos’è Scapesmania, la piattaforma che unisce videogiochi e token

Hai mai sentito parlare di Scapesmania? Si tratta della piattaforma che unisce videogiochi e token: scoprila subito.

Investire sulle criptovalute è diventato più difficile. Un tempo le opportunità erano sicuramente più ampie di adesso. Le restrizioni non davano così tanto fastidio e potevano essere gestite. Come se non bastasse i costi dei token potevano essere trascurabili. Era una grande occasione in fin dei conti. Lo è anche adesso, seppur in una forma ridotta. Ma c’è chi ha pensato di unire i videogiochi e le criptovalute.

Piattaforma che unisce videogiochi e criptovalute
Questa piattaforma unisce i videogiochi e i token – Crypto.it

Stiamo parlando di Scapesmania, un progetto creato per due categorie di giocatori differenti. La prima è quella degli appassionati di Web 2, cioè il tipo di Internet dinamico e social web. Si tratta di coloro che amano condividere i contenuti tramite app e lanciare qualsiasi cosa sulle proprie piattaforme. Amano avere la libertà di espressione e non vorrebbero essere limitati. Qualche restrizione rimane in ogni caso.

Un sito unisce videogiochi e token, è ciò che cerchi da sempre: in cosa consiste

La seconda categoria è rivolta agli appassionati di Web 3. Da questo momento in poi fanno il loro ingresso le criptovalute, che hanno rivoluzionato le transazioni online. Difatti i token sono serviti per la nascita di alcuni progetti particolari. Uno dei tanti sono gli NFT, che nessuno di noi può dimenticare. Lo scambio di moneta in questo senso è risultato essere piuttosto proficuo per tante persone. Scapesmania unisce gli interessi di tutti in un solo videogioco.

Piattaforma che unisce videogiochi e criptovalute
In cosa consiste il progetto? – Crypto.it

Il gioco è molto dinamico e ha uno stile artistico davvero interessante. Si concentra molto sul gameplay e tenta di coinvolgere l’utente per farlo giocare il più possibile. Inoltre promette un pubblico piuttosto vasto di giocatori, così che possano divertirsi e guadagnare allo stesso tempo. Ma i vantaggi più grandi sono presenti per gli utenti Web 3. Infatti i titolari di token possono influenzare la direzione del progetto tramite delle decisioni particolari.

Si tratta di scelte relative ad eventi, funzionalità o scelte di marketing. Anche la gestione del token è molto importante all’interno del videogioco. Inoltre è possibile avere uno sviluppo a seconda delle scelte che si fanno. In poche parole si possono ricevere vantaggi di ogni tipo. Se fino a questo momento non eravate riusciti a trovare un gioco come si deve, Scapesmania vi sorprenderà parecchio. Vi suggeriamo vivamente di provarla almeno una volta.

Impostazioni privacy