Sono solo 4 le crypto su cui conviene investire: lo rivela il capo di una delle più grandi società di investimenti

Nel mercato delle criptovalute stanno spuntando 4 crypto su cui conviene investire. Lo rivela il capo di una grande società di investimenti.

Il mondo delle crypto continua ad affascinare gli investitori e gli internauti. L’entusiasmo è tantissimo specie dopo l’ultimo record fatto registrare da Bitcoin negli ultimi giorni. Adesso però a rivelare quali sono le crypto su cui investire assolutamente è il capo di una grande società di investimenti: i suoi consigli.

4 crypto su cui investire
Il consiglio del mercato su quali criptovalute investire – Crypto.it

Il mercato delle cripto continua ad essere estremamente interessante specialmente oltreoceano. Nonostante la sua grande volatilità sono tantissimi coloro che sono pronti a scommettere su alcune criptovalute. Per questo motivo a sconvolgere tutti nelle ultime ore ci ha pensato la Franklin Templeton che ha scosso il mercato finanziario. Infatti la CEO del gruppo Jenny Johnson non solo ha investito in Bitcoin ed Ethereum, ma ha rivelato di avere posizioni in altre due criptovalute, sottolineando l’interesse dei leader finanziari in questo mondo.

Franklin Templeton attualmente è coinvolto nella corsa agli ETF Bitcoin Spot. Ciò che entusiasma maggiormente però sono gli ultimi investimenti di Jenny Johnson nel mondo delle criptovalute. Queste costituiscono gran parte del suo portafoglio totale ma dimostrano anche un atteggiamento aperto nell’innovazione finanziaria. Per questo motivo il gruppo ha rivelato quali sono le 4 crypto su cui investire rapidamente.

Sono 4 le crypto su cui investire: i consigli del gruppo Jenny Johnson

Jenny Johnson ha rivelato che questo non è solo il momento per investire nei tradizionali Bitcoin ed Ethereum, infatti il gruppo detiene delle posizioni anche in Sushiswap ($SUSHI) e Uniswap ($UNI), due token associati a Automated Market Maker (AMM) / Decentralized Exchange (DEX) che hanno guadagnato popolarità nel recente ciclo delle criptovalute. Ovviamente prima di approfondire va comunque detto che questi investimenti sono a titolo personale e non rappresentano una strategia del gruppo finanziario.

4 crypto su cui investire
Quali sono le 4 crypto su cui puntare

In tal senso la CEO ha condiviso queste informazioni in un’intervista a Fortune, rivelando la sua volontà di diversificare il proprio portafoglio e adottare un approccio attivo verso le nuove opportunità di investimento comprese le criptovalute. La decisione di Jenny Johnson di rivelare queste detenzioni può essere vista come un segnale di trasparenza e apertura da parte di un’importante figura nel mondo finanziario.

Allo stesso tempo Johnson ha commentato la possibile approvazione di un ETF Bitcoin da parte della SEC (Securities and Exchange Commission). Benché non abbia fornito una previsione precisa sui tempi, ha espresso ottimismo sottolineando che Franklin Templeton sta collaborando attivamente con i regolatori per presentare il prodotto nel modo migliore possibile.

La scelta di una figura di spicco come Jenny Johnson di investire in criptovalute potrebbe rappresentare un segnale per altri leader finanziari. Nonostante lo scetticismo iniziale sono sempre di più gli esperti del mondo della finanza pronti ad investire in crypto e a dimostrazione di ciò c’è il balzo di valore del Bitcoin.

Impostazioni privacy