Banca Sella, conto corrente gratis con molteplici vantaggi: promozione valida ancora per poco

Banca Sella, conto corrente completo e conveniente: accedi al sito web della filiale e scopri tutti i vantaggi pensati per te!

Banca Sella è una delle banche più solide e affidabili d’Italia, offre una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari. Tra questi, il conto corrente è uno dei più popolari, e offre una serie di vantaggi che lo rendono una scelta interessante per i clienti di tutte le età e le esigenze.

Conto corrente under 30 Banca Sella
Banca Sella, conto corrente gratuito per i giovani: scopri i vantaggi (Crypto.it)

Non a caso, infatti, il conto corrente Banca Sella è una soluzione completa e conveniente per chi cerca un molteplici vantaggi e un canone gratuito. E da oggi la convenienza aumenta, considerando che arriva in filiale un’opzione esclusiva per gli under 30. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Conto Start, il conto corrente gratis di Banca Sella

Come anticipato, Banca Sella ha pensato ad una soluzione davvero conveniente per i clienti under 30, ricca di vantaggi esclusivi: arriva Conto Start, conto corrente completo e vantaggioso. La promozione che prevede il canone mensile gratuito è valida ancora per poco, quindi è il momento giusto per approfittarne.

Vantaggi di avere un conto corrente Banca Sella per gli under 30
Banca Sella, conto corrente completo e conveniente: approfitta della promozione gratuita (Crypto.it)

Vantaggi esclusivi rendono l’apertura di un conto corrente presso Banca Sella ancora più interessante. Tra questi: canone mensile gratuito per i clienti under 30 che aprono il conto entro il 31 dicembre 2023; carta di debito gratuita per i clienti under 30; accesso al servizio di Internet Banking e Mobile Banking ed assistenza clienti 24 ore su 24. Oltre ai vantaggi sopra menzionati, Conto Start offre anche altri servizi e funzionalità utili, tra cui: bonifico online gratuito; ricarica cellulare gratuita; pagamento bollettini e MAV/RAV gratuiti ed acquisti online sicuri con la carta di debito.

Ma quali sono i requisiti per aprire Conto Start e qual’è la procedura relativa? In prima battuta è necessario essere residenti in Italia e avere un’età inferiore a 30 anni, oltre ad essere in possesso di un documento d’identità valido e di un codice fiscale. Per aprire Conto Start è possibile recarsi presso una filiale di Banca Sella oppure aprire il conto online. Nel caso di apertura online, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedere al sito web di Banca Sella
  2. Cliccare sulla voce “Conto Corrente”
  3. Selezionare “Conto Start”
  4. Compilare il modulo di richiesta
  5. Inviare la documentazione richiesta

Una volta ricevuta la documentazione, Banca Sella provvederà ad aprire il conto e a inviare la carta di debito al cliente.

Impostazioni privacy