Cindy Crawford, avete mai visto la figlia? Probabilmente è anche più bella di lei

Se impazzite (giustamente) per Cindy Crawford, impazzirete anche per la figlia dell’ex supermodella: è qualcosa di meraviglioso!

Una delle donne più belle al mondo. Ancora oggi. Cindy Crawford, l’icona della bellezza che ha sfidato il tempo, continua a ispirare e ad affascinare il mondo con la sua presenza magnetica e il suo stile senza tempo. Ma avete mai visto la figlia dell’ex supermodella? Può sembrarvi impossibile, ma forse è anche più bella di lei. Ve la presentiamo. 

Cindy Crawford, figlia
La splendida Cindy Crawford ha una figlia bellissima foto: Ansa – (crypto.it)

Nata il 20 febbraio 1966, la modella e attrice americana ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria della moda, emergendo come una delle supermodelle più celebrate degli anni ’80 e ’90. La sua carriera è stata segnata da collaborazioni con le principali case di moda, tra cui Versace, Chanel e Calvin Klein.

La Crawford è stata spesso elogiata per la sua bellezza classica e la sua capacità di incarnare l’eleganza senza sforzo. Il suo volto iconico ha adornato le copertine di riviste di tutto il mondo, contribuendo a ridefinire gli standard di bellezza nell’industria della moda. A renderla irresistibile soprattutto quel neo appena sopra il labbro, che le ha sempre conferito un ulteriore tocco sexy.

Oltre al successo nella moda, Cindy ha dimostrato la sua versatilità con successo anche nel mondo dello spettacolo. Ha recitato in diversi film e programmi televisivi, guadagnandosi una reputazione anche come talentuosa attrice. La sua presenza sul grande schermo è stata sempre accompagnata da un carisma innato che ha catturato l’attenzione del pubblico. Non è un caso che il suo il suo patrimonio si aggiri sui 400 milioni di dollari.

La figlia di Cindy Crawford

A 57 anni, Cindy continua a essere una fonte di ispirazione per molte generazioni. La sua vita personale, inclusa la sua relazione duratura con il marito Rande Gerber e il loro impegno per opere di beneficenza, aggiunge ulteriore profondità alla sua figura pubblica. E se impazzite per la splendida Cindy, altrettanto farete per la figlia dell’ex supermodella: Kaia Gerber.

Kaia Gerber
Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford foto: Ansa – (crypto.it)

Anche lei ha già un percorso piuttosto importante nel mondo della moda e del cinema, sebbene abbia appena 22 anni. Ha già sfilato per alcuni dei brand più importanti al mondo e la troviamo anche nel cast di due dei film più visti delle ultime stagioni: “Babylon” (2021) e “Bottoms” (2022).

Vita sentimentale anche molto intensa, nonostante la giovane età per la splendida Kaia. Dal 2019 al 2020 la Gerber ha avuto una relazione con l’attore e comico statunitense Pete Davidson. Dal 2020 al 2021 è stata fidanzata con l’attore australiano Jacob Elordi. Dalla fine del 2021 ha una relazione con l’attore Austin Butler. Insomma, una vera e propria diva come mamma Cindy, ammiratela e rifatevi gli occhi. 

Impostazioni privacy