Alla scoperta di BitDAO e il token BIT: un gruppo con un potenziale enorme

Uno dei più grandi DAO del mondo, BitDAO, è supportato da Peter Thiel, Fonder Fund, Pantera, Dragonfly, Spartan, Bybit e altri importanti investitori nel crescente settore delle risorse digitali crittografiche.

La Treasury di Bitdao riceve donazioni ricorrenti dal grande exchange di criptovalute ByBit che, a prezzi del 2021, valgono oltre un miliardo di dollari all’anno.

bitdao
Adobe Stock

Finanza aperta e un’economia tokenizzata decentralizzata sono gli obiettivi di Bitdao. Il DAO vuole aiutare una varietà di iniziative, tra cui DEFI, DAO, NFT e giochi su blockchain. La ricerca e lo sviluppo, il finanziamento e il potenziamento della liquidità saranno tutti forme di supporto.

Gli obiettivi di BitDAO

  • Collaborare con progetti attraverso swap segnali e iniziative di sviluppo congiunto.
    Il Tesoro Bitdao sarà in grado di compilare una raccolta dei migliori token di progetto crittografici grazie a token swap.
  • Creare oggetti di base che migliorano le prestazioni di Bitdao e di altre Dao.
    Ciò copre i sistemi di gestione del Tesoro DAO e soluzioni di governance su catena e off-catena.
  • Assegnare fondi a gruppi che creano studi o servizi a beneficio del settore delle criptovalute.

I titolari di token bit voteranno e presenteranno proposte per tutte le azioni del tesoro.

Cosa è una DAO

Molte iniziative di criptovaluta utilizzano il quadro di governance DAO (Organizzazione autonoma decentralizzata). I DAOS danno ai proprietari di token la capacità di controllare processi importanti come l’uso delle attività del tesoro o le modifiche al codice del progetto.

Bitdao è un DAO governato dai proprietari di token BIT. Non è un business tradizionale, nulla di più lontano da questo. Non ha né dipendenti né un gruppo di gestione. Per Bitdao, miglioramenti, swap token e partnership possono essere suggeriti da persone, team di sviluppo o laboratori di ricerca e sviluppo. I titolari di token bit voteranno per accettare o rifiutare queste proposte.

Che cos’è il token BIT di BitDAO

BitDAO è un token che consente ai possessori, in modo proporzionale alla quantità detenuta, la partecipazione alla gestione del tesoro e del protocollo.
Bitdao è di proprietà e gestito da titolari di token bit e i seguenti atti vengono eseguiti solo a seguito di una proposta e voto approvati:

  • Scambi di token tra progetti affermati e nuovi.
  • Distribuzione del tesoro tra tattiche diverse.
  • Supporto per le esigenze finanziarie dei progetti partner.
  • Finanziamenti o risultati per team di sviluppo e strutture di ricerca e sviluppo (per
  • Costruire prodotti Bitdao o supportare prodotti partner).
  • Sovvenzioni per iniziative di ricerca relative alla blockchain, iniziative educative o altri prodotti blockchain pubblici.
  • Modifiche ai protocolli di base di Bitdao (comprese le funzioni di governance e di gestione del tesoro).
  • Crescita costante nel settore
  • Bitdao vorrà lavorare in collaborazione con progetti attraverso scambi di token e sviluppo congiunto.

“I nostri interessi maturaranno attraverso gli swap”. Bitdao sarà premiato per aver assistito questi progetti partner nel dominare le rispettive categorie. I dex spot e derivati sono una priorità.

Gli strumenti di BitDAO

  • Build – È lo strumento rea componenti chiave che aiutano Bitdao o altri DAO a funzionare in modo più efficiente, come ad esempio:
  • Governance Suite – È una raccolta di prodotti e best practice su catena e off chain si chiama
    La gestione del tesoro offre ai DAO il potere di allocare e tenere traccia delle attività al fine di generare prodotti o aumentare i prodotti.
  • Grant – è lo strumento che assegna il finanziamento a team che creano lavoro per il business delle criptovalute che funge da bene pubblico. Per abbinare le sovvenzioni fatte con Bitcoin è un’opzione.

La crescita dei partner e del settore nel suo insieme è quanto di più vantaggiosa possa esserci per Bitdao. Bitdao continuerà a formare alleanze, raccogliere le migliori risorse DIFI e sviluppare soluzioni preziose perché ha miliardi di attività e donazioni in corso. Il Tesoro Bitdao riceverà quindi contributi da partner e prodotti Bitdao, risultando in una dinamica composti e accumulato.

La misura in cui i premi, gli swap token o le modifiche al protocollo saranno implementate dipende dal fatto che le proposte vengano presentate e ricevano un supporto sufficiente tra i proprietari di token bit.

Come acquistare/acquisire token BIT di BitDAO

Poiché la criptovaluta bit è ancora relativamente nuova, non tutte le piattaforme di trading potrebbero ancora supportarla. BIT può essere attualmente acquisito su Ethereum Network con Sushiswap Dex.

Il 17 settembre 2021, le monete di bit furono rese accessibili su Bybit come parte del debutto di LaunchPad della piattaforma di criptovaluta e nuovi casi d’uso di bit.

Cosa è ByBit

ByBit è una piattaforma professionale in cui i trader di criptovalute possono scoprire un motore di abbinamento incredibilmente veloce. Oltre a ciò, un’assistenza clienti di prim’ordine e il supporto della comunità multilingue è fornita da Bybit, un importante e famoso exchange di criptovalute fondato a marzo 2018.

L’azienda mira a essere l’exchange di criptovalute più affidabile per il lo sviluppo di asset class digitali offrendo servizi di trading spot e derivati ​​online all’avanguardia, prodotti di mining e staking. Nonché supporto API, a clienti retail e istituzionali in tutto il mondo.

Ben Zhou, fondatore e CEO di Bybit, ha precedentemente lavorato per XM, una delle più grandi società di brokeraggio di trading FX e CFD al mondo. La società è composta da esperti di banche di investimento, società tecnologiche, settore valutario e blockchain early adopter. Il talento di Morgan Stanley, Baidu, Alibaba e Tencent è rappresentato nel team di sviluppo.

È definito dalle sue convinzioni primarie. Per fornire ai nostri utenti un ambiente di trading più veloce, più equo e più compassionevole, ascoltiamo, ci prendiamo cura e miglioriamo costantemente.

Bybit è ora una delle piattaforme più affidabili, sicure e aperte per operare con diversi strumenti finanziari derivati ​​​​e criptovalute nei mercati spot.

In conclusione

Nell’economia tokenizzata decentralizzata, Bitdao è posizionato per svolgere un ruolo significativo ed esercitare un’influenza significativa. I titolari di token BIT possono “creare la propria esperienza” grazie alla governance flessibile e aperta del DAO. Ci sono innumerevoli opportunità.

Bitdao sarà un progetto che cambia nel tempo e appariranno i leader della community. La partecipazione ai forum e ai suggerimenti di governance avrà un impatto sul corso del progetto. I proprietari di token, i donatori e i leader della comunità saranno responsabili della direzione della visione e della missione di BitDAO.

Diversi team indipendenti possono collaborare a concetti, negoziare accordi commerciali e creare beni per l’approvazione della governance di Bitdao grazie a Bitdao. La missione Bitdao può essere supportata da centinaia di sviluppatori e coordinatori di partenariato. I titolari di token BIT hanno la possibilità di selezionare le migliori idee e proposte.

Impostazioni privacy