Binance cambia il mondo: in arrivo corse stile Uber, consegna di cibo e trasporti a più livelli

Prenota la tua corsa e paga con le cripto: Binance mira a diventare una super app con il suo nuovo servizio in stile Uber. Leggi di più!

Hai mai desiderato di poter chiamare un Uber e pagare con la tua criptovaluta? Nel mercato attuale potrebbe essere effettivamente un buon modo per usare i tuoi soldi. Scherzi a parte, questo è più o meno ciò che Binance vuole rendere possibile con la sua nuova partnership.

binance bnb

Il più grande exchange di criptovalute al mondo ha annunciato una nuova intrigante partnership con Splyt, un abilitatore di app e la principale rete di servizi on-demand.

La partnership darà a oltre 90 milioni di utenti Binance in più di 150 paesi l’accesso ai servizi di ride-hailing all’interno dell’app dell’azienda. Ciò rende Binance la prima azienda di criptovalute a offrire un servizio del genere.

Binance: pronti i servizi in stile Uber

I portavoce di Binance hanno detto a Cointelegraph di essere entusiasti di vedere criptovalute e blockchain utilizzate nelle applicazioni della vita reale.
La partnership consentirà agli utenti di Binance di prenotare corse dal Marketplace di Binance e pagare in criptovaluta. Secondo una dichiarazione, ciò includerà il bike sharing, gli scooter, i trasferimenti aeroportuali, i trasporti pubblici e persino la consegna di cibo.

I clienti potranno pagare comodamente tramite Binance Pay. Grazie alla rete di partner di Splyt e al supporto nella lingua locale, gli utenti di Binance possono aspettarsi un’esperienza senza interruzioni quando chiamano la loro prossima corsa dall’app Binance.

In un comunicato stampa, Pakning Luk, Regional Head of Business Development di Binance Pay, ha espresso soddisfazione nel collaborare con Splyt a livello globale e non vedeva l’ora che gli utenti potessero utilizzare i servizi di Splyt senza lasciare l’app Binance.

Il co-fondatore e CEO di Splyt, Philipp Mintchin, ha affermato di essere “entusiasta di collaborare con Binance” e che “i 90 milioni di utenti di Binance diventeranno un partner di domanda incredibilmente forte per la nostra rete di fornitori di servizi di ride-hailing e di esperienza“.

Indubbiamente, essere in grado di spendere criptovaluta per casi d’uso ed esperienze del mondo reale è un importante passo avanti per le società di criptovalute.

In un mercato ribassista come quello del 2022, ora c’è almeno un motivo per essere felici di investire in criptovalute.

Impostazioni privacy